Visualizzazione stampabile
-
-
Può capitare:040:
( Mi consenta:lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
Non ho capito a quale parte del discorso era rivolta la tua critica u.u
"Il premier ringrazia gli Stati Uniti per aver «salvato» l’Italia e «l’Europa da fascismo, nazismo e comunismo"
Sul comunismo sono daccordo, ma non lo sono per nulla sul nazismo e il fatto che l'abbia detto davanti al nipote di un sostenitore finanziario del nazismo (entrambi facenti parti del gruppo massonico del "skull and bone") è davvero grottesco.
-
Quote:
Technics
ma se l'è portato via poi? XD Non lo mollava più :lol:
-
-
ho visto il servizio del tg4...
sembrava un incontro tra due dei dell'olimpo :lol:
-
Quote:
BlackHole
"Il premier ringrazia gli Stati Uniti per aver «salvato» l’Italia e «l’Europa da fascismo, nazismo e comunismo"
Sul comunismo sono daccordo, ma non lo sono per nulla sul nazismo e il fatto che l'abbia detto davanti al nipote di un sostenitore finanziario del nazismo (entrambi facenti parti del gruppo massonico del "skull and bone") è davvero grottesco.
Posso chiedere in che senso non sei d'accordo che gli Stati Uniti abbiano "liberato" l'Europa da fascismo e nazismo?
E che responsabilità potrebbe avere una persona per le azioni, più o meno confermate, di un suo ascendente??
-
-
Quote:
fntK
Giullare
Dal che si può dedurre che nella tua vita non ti sia mai capitato (nè sicuramente ti capiterà mai) di inciampare, cadere, perdere l'equilibrio, sbattere contro un qualsiasi oggetto...:roll:
-
braccia al piano di sotto. e nn dico altro.