ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

I poveri di oggi

  1. #31
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Cocaine Visualizza il messaggio
    Dal tossico raffinato, al tossico che vende il cul° per una dose ne passa di tempo. ^^
    te la dico io la differenza: il primo è un coglione che butta via la sua vita e una carriera, il secondo è un coglione perchè è un frustrato.
    tutti e due sono schiavi di una cosa che gli rovinerà la vita.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    vabbè vah,fatti na pasta e torna,magari comprendi un pò meglio..

  4. #33
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Cocaine Visualizza il messaggio
    Per me i poveri son ben altri,
    perchè non mangiare per comprare le nike al figlio o pagargli internet non si chiama povertà .. ma stupidità
    Io in un post precedente ho descritto bel altre situazioni del non comprare le nike o internet, ho parlato di un'altra realtà purtroppo non poco diffusa...

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    te la dico io la differenza: il primo è un coglione che butta via la sua vita e una carriera, il secondo è un coglione perchè è un frustrato.
    tutti e due sono schiavi di una cosa che gli rovinerà la vita.
    Quoto.

  5. #34
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    te la dico io la differenza: il primo è un coglione che butta via la sua vita e una carriera, il secondo è un coglione perchè è un frustrato.
    tutti e due sono schiavi di una cosa che gli rovinerà la vita.
    Probabile, ma ricordati sempre:
    - Il lavoro è una cosa, la vita un altra
    - Meglio vivere 2 giorni da leoni, che 100 da pecora

  6. #35
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Cocaine Visualizza il messaggio
    Probabile, ma ricordati sempre:
    - Il lavoro è una cosa, la vita un altra
    - Meglio vivere 2 giorni da leoni, che 100 da pecora
    vivili però i giorni da leoni... non è una pippata di cocaina che ti fa diventare un leone, il leone devi esserlo tu.
    un uomo fallito nella vita privata è un uomo destinato a fallire nel suo lavoro.

  7. #36
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Cocaine Visualizza il messaggio
    La povertà l'ho vista perchè ho fatto volontariato in associazioni senza fini di lucro, a dar da mangiare ai poveri.
    Quelli veri.

    Per me i poveri son ben altri,
    perchè non mangiare per comprare le nike al figlio o pagargli internet non si chiama povertà .. ma stupidità
    qui non si parla di gente che non ha i soldi per le nike,seppure stupidamente in un contesto di ricchezza occidentale è una cosa "grave".
    qui si parla di gente che deve fare la spesa sempre ai discount,di gente che non ha più il gas a casa e deve scaldarsi con la stufa,di gente che deve mangiare 3 volte a settimana alla mensa dei poveri.Tu dici che in Africa stanno messi peggio?ti credo...ma un discorso va sempre improntato nella sua sfera dimensionale,e la contestualizzazione è fondamentale,se ci mettiamo a fare sempre i discorsi "generali" ci sarà sempre qualcuno che sta meglio o sta peggio...
    Allora se faccio questo tuo ragionamento a parti invertite Berlusconi è povero,perchè non potrà mai immaginarsi di avere la ricchezza di Bill Gates e Donald Trump.

  8. #37
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    vivili però i giorni da leoni... non è una pippata di cocaina che ti fa diventare un leone, il leone devi esserlo tu.
    un uomo fallito nella vita privata è un uomo destinato a fallire nel suo lavoro.
    Hai ragione sono un Fallito

    Il leone lo faccio quando vado in Africa, in Cina, in India ad aiutar la gente.
    Anzichè andarmi a fare 2 settimane di vacanza, pensando a qual'è la cosa più importante se un'abbronzatura degna di nota o una serata in una discoteca buco ^^

    Quote Originariamente inviata da yasha
    qui non si parla di gente che non ha i soldi per le nike,seppure stupidamente in un contesto di ricchezza occidentale è una cosa "grave".
    qui si parla di gente che deve fare la spesa sempre ai discount,di gente che non ha più il gas a casa e deve scaldarsi con la stufa,di gente che deve mangiare 3 volte a settimana alla mensa dei poveri.Tu dici che in Africa stanno messi peggio?ti credo...ma un discorso va sempre improntato nella sua sfera dimensionale,e la contestualizzazione è fondamentale,se ci mettiamo a fare sempre i discorsi "generali" ci sarà sempre qualcuno che sta meglio o sta peggio...
    Allora se faccio questo tuo ragionamento a parti invertite Berlusconi è povero,perchè non potrà mai immaginarsi di avere la ricchezza di Bill Gates e Donald Trump.
    Perdonami, ma stiamo scoprendo l'acqua calda.
    La gente così c'è sempre stata, ma bastano un paio di telegiornali, un pò di programmi tv ed ecco che tutti si rendono conto che ci sono famiglie che soffrono.
    Non c'erano prima?

  9. #38
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Cocaine Visualizza il messaggio
    Hai ragione sono un Fallito

    Il leone lo faccio quando vado in Africa, in Cina, in India ad aiutar la gente.
    Anzichè andarmi a fare 2 settimane di vacanza, pensando a qual'è la cosa più importante se un'abbronzatura degna di nota o una serata in una discoteca buco ^^
    sai di solito chi fa del bene non lo va a sbandierare ai quattro venti per sentrisi dire "quanto sei bravo".
    inoltre è evidente che non credi a fondo negli ideali di aiutare la gente, se no i soldi che BUTTI VIA in droga lo useresti per fare del bene

  10. #39
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Cocaine Visualizza il messaggio
    Probabile, ma ricordati sempre:
    - Il lavoro è una cosa, la vita un altra
    - Meglio vivere 2 giorni da leoni, che 100 da pecora
    Ahahahah
    Oddio mi uccidi
    Impasticcarsi e farsi di coca vuol dire essere leoni??
    Oddio ne so una più bella io!
    A me chi non è in grado di sentirsi "leone" senza alterarsi il cervello mi sa proprio di sfigato, che non sa concludere niente dalla propria vita, poveri...ti dirò, provo anche un pò di pena...
    Cioè, sei arrivato qui, in 3 post che hai scritto alludi continuamente a paste e coca, vuoi sentirti figo? Guarda che il 99% delle persone fortunatamente ha un cervello, e mi dispiace per te ma da persone di 20 (più o meno) troverai tutto forchè ammirazione...quindi forse ti conviene cambiare solfa...

  11. #40
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ahahahah
    Oddio mi uccidi
    Impasticcarsi e farsi di coca vuol dire essere leoni??
    Oddio ne so una più bella io!
    A me chi non è in grado di sentirsi "leone" senza alterarsi il cervello mi sa proprio di sfigato, che non sa concludere niente dalla propria vita, poveri...ti dirò, provo anche un pò di pena...
    Cioè, sei arrivato qui, in 3 post che hai scritto alludi continuamente a paste e coca, vuoi sentirti figo? Guarda che il 99% delle persone fortunatamente ha un cervello, e mi dispiace per te ma da persone di 20 (più o meno) troverai tutto forchè ammirazione...quindi forse ti conviene cambiare solfa...
    Guarda che io non parlo di paste e di coca attualmente, stò parlando che mensilmente verso 2600€ per le compagnie con cui collaboro.
    Forse questo è per me vivere da Leoni.

    Poi oltretutto il fattore "coca" lo tirate fuori perchè ce l'ho stampato ovunque.
    Ma sai perchè? Perchè non mi nascondo dietro un dito, come fanno molti, e poi alla sera fan più porcherie loro che me

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. poveri professori...
    Da gallina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 21:03
  2. Rocky dei poveri
    Da P S Y C H O nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 11:09
  3. Sky e i poveri
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 13:05
  4. Ricchi & Poveri
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 11:08