Visualizzazione stampabile
-
concordo sul fatto che non deve essere presa con superficialità
a me le mia amiche me l'avevano consigliata per l'irregolarità del ciclo.
Ma ho amiche che si fanno vedere prenderla davanti alle madri pur sapendo che non hannp un fidanzato fisso...
Io m'incazzerei...come mi sembrerebbe un abuso di farmaci
Tanto per farsi fighe che si prende la pillola
-
Quote:
Originariamente inviata da
MiSS_WeeD
che palle questa chiesa :roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
abbiamo l'esperta in farmacocinetica, farmacodinamica, biochimica... e non ce ne siamo accorti :roll: eggià... bah -.-''
m associo nel quotare ph2 (se eri Ph2 t stimavo ancora di più :lol:)
non sono specializzata in roba di medicina e biologia. ma la parola farmaco vuol dire veleno :roll: e col veleno non si scherza :?
-
Quote:
vivian722
non sono specializzata in roba di medicina e biologia. ma la parola farmaco vuol dire veleno :roll: e col veleno non si scherza :?
Quindi non usi mai l'aspirina o l'antibiotico in caso di influenza?
-
-
Quote:
BlackHole
Quindi non usi mai l'aspirina o l'antibiotico in caso di influenza?
-
ma sentila... m vuol insegnare le mie materie ahah... sei meglio di Colorado XD
forse t è mancata la lezione in cui spiegavano che è la DOSE a differenziare farmaci dai veleni veri e propri... anche l'acqua è velenosa se ne bevi 5L :roll:
non ho certo bisogno di trovare te per dover far l'amore :evil: ed evita commentini del ***** :roll: ochéi?
prenditi una bella supposta e via... beh dai almeno non avrai problemi gastici XD
-
Mi chiedo...la chiesa dice solo minchiate....ma caso vuole che publichiate topic su quello che dice...dunque vi "toccano" le minchiate o a prescindere qualcosa di buono la dice stà benedetta chiesa? La pillola anticoncezionale fa male allo spirito oltre che al corpo se presa con leggerezza...lungi da me condividere quello che dice Fisichella su questo punto....però se si usa la pillola o il preservativo solo per stare tranquilli e non procreare a 15 anni....beh mettiamoci testa l'amore è diverso dal puro sesso istintivo....siamo dotati di intelligenza e coscenza....forse usare anche quelli non ci farebbe tanto male......:|:|:|