Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Almeno ci provano, dai :lol:
Vero, di questo devo rendergliene atto :)
-
il solito fenomeno ciclico di alternanza di destra e sinistra.
-
Quote:
killuminato
il solito fenomeno ciclico di alternanza di destra e sinistra.
Speriamo che stavolta sia destra......e basta :lol:
-
mi sa che il principio di autoaffermazione assoluta della destra nella storia è miseramente fallito più volte..............
-
Quote:
rhoda
mi sa che il principio di autoaffermazione assoluta della destra nella storia è miseramente fallito più volte..............
Penso che questo valga per qualsiasi governo di lunga data... E parlo da votante di sinistra eh...
-
Quote:
Gabriel8181
Penso che questo valga per qualsiasi governo di lunga data... E parlo da votante di sinistra eh...
ovviamente.
-
Quote:
supDJ
come stavo dicendo da un'altra parte prima che qualcuno chiudesse la discussione, sono molto felice di questo voto espresso in austria, ci vedo un profondo buon senso . l'europa deve ritrovare se stessa , la sua cultura e le sue origini. non affidarsi al primo Bingo Bongo che viene e che tanto non ama e non amerà mai l'europa occidentale
vedo che abbracci ideali affatto razzisti! complimenti..
-
Beh tenendo conto che i partiti che hanno avuto l'exploit sono di estreme destra, potrebbe esserci il nuovo Hitler tra loro, visto che l'Adolf era austriaco, non so se mi devo iniziare a preoccupare
-
Cioè per voi quando la destra aumenta il loro consenso sta già per andare al potere il nuovo Hitler. Siete patetici.
-
beh ma perchè non è la finta destra di berlusconi.. è la destra destra.. austriaca x giunta.. i numeri ci sono tutti.. non credo che se in italia aumentassero spropositatamente i consensi di diliberto (:050:) i vostri commenti sarebbero
"ah ok" :roll: