Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Dà comunque un colpo al traffico di sigarette.....ed è un delinquente in meno al mondo, il che non è affatto male.
Ci rinuncio.
-
Quote:
darkness creature
Dà comunque un colpo al traffico di sigarette.....ed è un delinquente in meno al mondo, il che non è affatto male.
IO essere chissà cosa o sentirmi onnipotente? Magari potessi permettermelo......cosa che invece purtroppo non posso molto.....
Per il resto.....bè, evidentemente ti è andata bene, che ti devo dire:lol: Non ho idea di cosa tu abbia fatto nè mi è di particolare interesse, dico solo che al giorno d'oggi c'è una tolleranza intollerabile (gioco di parole voluto :040: ) contro la criminalità, sotto OGNI punto di vista. E vedere anche persone che almeno che io sappia dovrebbero essere oneste e normali, che invece non fanno altro che puntare l'occhio ed il dito contro la polizia, mi fa veramente chiedere dove minchia andremo a finire.....
beh ci sono tanti fortunati in giro mi sa.. oppure ler cose non stanno FORTUNATAMENTE come le vorresti tu.. e io propenderei un tantino più per la seconda.. i western mi piacciono al cinema
-
Quote:
drkheart
Ci rinuncio.
si anch'io..
vabbè.. l'idea è il non rispetto per la vita.. o comunque il rispetto più per il principio che per la vita..
e vabbè.. la pensi così.. a roma si dice "che dovemo da fa?"
-
Quote:
Technics
si anch'io..
vabbè.. l'idea è il non rispetto per la vita.. o comunque il rispetto più per il principio che per la vita..
e vabbè.. la pensi così.. a roma si dice "che dovemo da fa?"
Io ho MOLTO rispetto per chi ne merita.
Un criminale non ne merita.
Il valore della vita di una persona si misura con le sue azioni e le sue idee, unici possibili metri di valutazione.
Dunque, un innocente merita MOLTO più rispetto di un delinquente di qualsiasi risma......tutto qua, non mi pare sia difficilissimo da comprendere, che lo si condivida o no.
-
capire che merita la morte? no è semplicissimo.. farsene capaci è semiimpossibile
-
Quote:
darkness creature
Io ho MOLTO rispetto per chi ne merita.
Un criminale non ne merita.
Il valore della vita di una persona si misura con le sue azioni e le sue idee, unici possibili metri di valutazione.
Dunque, un innocente merita MOLTO più rispetto di un delinquente di qualsiasi risma......tutto qua, non mi pare sia difficilissimo da comprendere, che lo si condivida o no.
Rispetto/////Valore della vita.
-
Quote:
drkheart
Rispetto/////Valore della vita.
Non l'ho capita :roll:
-
Quote:
darkness creature
Non l'ho capita :roll:
Stai ponendo sullo stesso piano il Rispetto che puoi avere o no verso una persona, e il valore della vita. Che sono due cose diverse.
-
no sono uguali.. se non ho rispetto gli sparo :lol:
-
Quote:
drkheart
Ah... Ammazzare una persona che gira con le sigarette di contrabbando salva la vita di migliaia di cittadini onesti, eh?
Non stiamo parlando di un dannato rapinatore con Ak-47 sottobraccio, diamine!
Infatti abbimo proprio detto che bisogna ucciderla!!! :041::041:
Raga poi quando volete leggere e nello stesso momento capire fatemi un fischio :D che allora continuiamo :)