Visualizzazione stampabile
-
Abbiati=fascismo=milan=berlusconi? mah...
Cmq pur essendo io dall'altra sponda politicamente, almeno ha il coraggio di ammetterlo... e ce ne vuole di coraggio per ammetterlo... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
supDJ
hai detto bene ,la bocca sicuramente ce la puoi mettere.ma solo quella perchè di altro mi sa che c'è poco o nulla:lol::lol::lol::nice::matrix::043:
Convinta tu :nice:
-
Quote:
Silent Enigma
Ma tu,vivi?
?
Quote:
Technics
:lol: e certo.. fosse così semplice il mondo sarebbe finito.. perchè nessuno farebbe l'operaio caro mio
invece è proprio il contrario... si trova sempre qualcuno disposto a fare l'operaio, quindi il mondo non finisce... ma non vedo il motivo per il quale gli operai, anche se alla base del mondo, andrebbero valorizzati!
E comunque intendo dire che me ne sbatte il caxxo di loro, io non ne ho la minima intenzione di finire così, e se hanno scelto quella strada non c'è motivo di compatirli, valorizzarli, farli eroi...
-
Quote:
drkheart
Al paese mio la dittatura non è tanto tanto buona come cosa eh:o
sarà che sono io che non la vedo poi così terribile....
Se il dittatore è un co****e ti do ragione, ma se esso fosse una persona capace, meritevole e intelligente può governare da dittatore finchè vuole
-
Quote:
*Sniper*
?
invece è proprio il contrario... si trova sempre qualcuno disposto a fare l'operaio, quindi il mondo non finisce... ma non vedo il motivo per il quale gli operai, anche se alla base del mondo, andrebbero valorizzati!
E comunque intendo dire che me ne sbatte il caxxo di loro, io non ne ho la minima intenzione di finire così, e se hanno scelto quella strada non c'è motivo di compatirli, valorizzarli, farli eroi...
bravo .. ottimo ragionamento.. -.-' quando devi fare l'impianto elettrico alla casa chiama l'imprenditore..
io non sputerei tanto nel piatto in cui mangi..
-
Quote:
*Sniper*
sarà che sono io che non la vedo poi così terribile....
Se il dittatore è un co****e ti do ragione, ma se esso fosse una persona capace, meritevole e intelligente può governare da dittatore finchè vuole
sniper è inutile cercare di far capire a tipi come drkheart che un po di fermezza in uno stato non fa male. La democrazia non sempre assicura ordine in uno stato. Purtroppo tanta gente vuole la democrazia così fa quello che vuole, invece ci vorrebbe un po di :075: così molti filerebbero dritti
-
Quote:
supDJ
sniper è inutile cercare di far capire a tipi come drkheart che un po di fermezza in uno stato non fa male. La democrazia non sempre assicura ordine in uno stato. Purtroppo tanta gente vuole la democrazia così fa quello che vuole, invece ci vorrebbe un po di :075: così molti filerebbero dritti
"ci vorrebbe un po di??? mazzate? :lol: :lol: la democrazia non sempre assicura l'ordine.. :lol:
-
Quote:
supDJ
Giusto... Mazzate. Così filiamo dritti. Si.
Non commento proprio guarda, ormai ti commenti da sola.
E gentilmenti smettila di rompere a ogni intervento, grazie.
-
inutile perder fiato drkheart :roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
inutile perder fiato drkheart :roll:
si si si si :lol: vedi le nuove generazioni austriache :lol: . che gioia vedere dei ragazzi finalmente con la testa sulle spalle:038::041: Spira un vento nuovo in europa, del tuo fiato non abbiamo bisogno