Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Scusami, ma mi pare che tu stia giustificando i mezzi dittatoriali dicendo che sono usati sempre da tutti i dittatori.. Se non è così chiedo venia ma... :lol:
è un dittatore proprio per quello, non capisco dove vuoi andare a parare!
Se avesse voluto stare col popolo ecc ecc non sarebbe entrato nella storia come dittatore...
-
Questa gente qui dovrebbe andare a lavorare in fabbrica qualche annetto per rinfrescarsi le idee,come del resto tutti che dicono di essere d'accordo con l'ideale fascista.
PS:il cattolicesimo non c'entra una beata M con il fascismo.
-
mah... sono gli ideali cristiani che non centrano una M col fasismo, col cattolicesimo la storia è diversa...
-
Quote:
Silent Enigma
Questa gente qui dovrebbe andare a lavorare in fabbrica qualche annetto per rinfrescarsi le idee,come del resto tutti che dicono di essere d'accordo con l'ideale fascista.
PS:il cattolicesimo non c'entra una beata M con il fascismo.
Con questo cosa intendi dire? "Poveri operai"?
Io sto studiando al liceo scientifico, e non ho la minima intenzione di finire in catena di montaggio :)
E se questa gente non ha avuto nè voglia di studiare nè buona volontà, mi spieghi perchè vanno compatiti?
Nessuno li ha costretti a seguire quella strada...
-
Quote:
*Sniper*
Io sto studiando al liceo scientifico, e non ho la minima intenzione di finire in catena di montaggio :)
E se questa gente non ha avuto nè voglia di studiare nè buona volontà, mi spieghi perchè vanno compatiti?
:lol: e certo.. fosse così semplice il mondo sarebbe finito.. perchè nessuno farebbe l'operaio caro mio
-
Quote:
*Sniper*
è un dittatore proprio per quello, non capisco dove vuoi andare a parare!
Se avesse voluto stare col popolo ecc ecc non sarebbe entrato nella storia come dittatore...
Al paese mio la dittatura non è tanto tanto buona come cosa eh:o
-
drkheart , vedo che ti va mettere bocca su tutto. saputello :nice: . di lavorare non se ne parla neppure un po vero? :110:
-
Quote:
supDJ
drkheart , vedo che ti va mettere bocca su tutto. saputello :nice: . di lavorare non se ne parla neppure un po vero? :110:
Nono, studente felicemente studiante. Se sei tu nelle foto (cosa che dubito) la metteri pure su te la bocca, guarda :lol:
-
Quote:
*Sniper*
Ma tu,vivi?
-
Quote:
drkheart
Nono, studente felicemente studiante. Se sei tu nelle foto (cosa che dubito) la metteri pure su te la bocca, guarda :lol:
hai detto bene ,la bocca sicuramente ce la puoi mettere.ma solo quella perchè di altro mi sa che c'è poco o nulla:lol::lol::lol::nice::matrix::043: