Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
E, per anticipare quelli che diranno "li votate voi", sappiate che in molti luoghi non è veramente il popolo a eleggere i rappresentanti. Non dico altro, già mi espressi riguardo questa questione!
Ma se proprio voi vi battete a gran voce per le preferenze :040: Vi decidete o no? :lol:
-
-
Quote:
lakeofire
Ma se proprio voi vi battete a gran voce per le preferenze :040: Vi decidete o no? :lol:
Preferenze al governo -.- da quando mettono le preferenze per i sindacucci di provincia?-.-
-
Quote:
drkheart
E, per anticipare quelli che diranno "li votate voi", sappiate che in molti luoghi non è veramente il popolo a eleggere i rappresentanti. Non dico altro, già mi espressi riguardo questa questione!
Scusa ma cosa volevi dire con quella frase? :017:
-
probabilmente vive come me in un paesino..
-
Quote:
lakeofire
Scusa ma cosa volevi dire con quella frase? :017:
Ever heard about camorra? Mafia? ndrangeta?
-
Quote:
drkheart
Ever heard about camorra? Mafia? ndrangeta?
Appunto. Quelle ci sono anche per i parlamentari e quindi anche se ci sono le preferenze ma obbligano la gente a votare non è che cambi molto :lol:
E' quello che intendevo io con il discorso delle preferenze :roll:
-
Quote:
lakeofire
Appunto. Quelle ci sono anche per i parlamentari e quindi anche se ci sono le preferenze ma obbligano la gente a votare non è che cambi molto :lol:
E' quello che intendevo io con il discorso delle preferenze :roll:
Questo l'ho sempre detto... Ma le preferenze andrebbero inserite con una solida ripulita del parlamento, sai :040: