Visualizzazione stampabile
-
E... c'è gente a cui piacciono i vibratori :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
risponderò con una sottilissima e delicata metafora che spero coglierete..
"se mi tolgono il caz.zo dal culo per metterci dentro un vibratore..soffro lo stesso"
Quote:
bellydance91
tolgono da una parte per farti star buono... e poi aggiungono da un'altra e te la mettono nel cu*o
Quote:
obo
quello che hanno tolto con l'ici, lo guadagnano spalmato su altri beni di consumo...
Quote:
eLWooD bLuEs
appunto :roll: :x
Quote:
Holly.
e chi se la prende in culo?! le persone in affitto :047:
Quote:
Sirena Partenope
Bella metafora :D E soprattutto molto efficace :D Inutile dire che sono perfettamente d'accordo
Quote:
Technics
questo è da argomento libero.. o no?
Quote:
drkheart
E... c'è gente a cui piacciono i vibratori :lol:
Visto che non volete il federalismo dovrebbero mettere 100 ici sulle vostre case.
Non mi sembra che il governo abbia alzato nessuna tassa. Ma si sa con voi qualsiasi cosa è fatta male.
Avanti così :ok:
-
Quote:
lakeofire
Visto che non volete il federalismo dovrebbero mettere 100 ici sulle vostre case.
Non mi sembra che il governo abbia alzato nessuna tassa. Ma si sa con voi qualsiasi cosa è fatta male.
Ingenuo!
-
Quote:
lakeofire
:038: è incredibile come tu non abbia nemmeno letto il mio post.. :lol: :lol:
-
Questo post?
Quote:
Technics
questo è da argomento libero.. o no?
Cmq non confondete l'aumento dei prezzi con le tasse del governo, please.
-
Quote:
lakeofire
Questo post?
Cmq non confondete l'aumento dei prezzi con le tasse del governo, please.
Ingenuo!
-
eh!! ho solo scritto che andrebbe in argomento libero credo.. non ho espresso alcun parere! :lol:
-
Non so.. Io ho sentito una notizia per radio qualche settimana fa secondo cui l'ICI sarà reintrodotta, con un altro nome e apparentemente con altre finalità, ma comunque una tassa che sostanzialmente sarà come l'ICI sarà reintrodotta a breve; il radio giornale che ho sentito era della regione Piemonte, non so se valga per tutte le regioni o solo per quella, però se è vero prevedo grasse risate..
-
Quote:
DummyV
Non so.. Io ho sentito una notizia per radio qualche settimana fa secondo cui l'ICI sarà reintrodotta, con un altro nome e apparentemente con altre finalità, ma comunque una tassa che sostanzialmente sarà come l'ICI sarà reintrodotta a breve; il radio giornale che ho sentito era della regione Piemonte, non so se valga per tutte le regioni o solo per quella, però se è vero prevedo grasse risate..
SSSSHHH... Altrimenti ti danno della comunista cospiratrice!
"Io? Non shono shtato io! I comunishti!" [cit.]
-
Quote:
DummyV
Sì è vero.
Ma è già stata smentita + volte.
Attendiamo il federalismo fiscale :047: così poi non ci saranno + questi problemi.