Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Chiedo venia, mi sono espresso male.....per "case chiuse" non intendevo i bordelli, intendevo proprio piccoli appartamenti "chiusi", laddove "chiusi" sta per "privati" :D
Mi ero spiegato veramente male, lo confesso:lol: Spero che ora sia più chiaro :D
Ma quelli ci sono anche ora... o sbaglio? E poi in cosa sarebbero diversi dalle case chiuse? Secondo me, stando tutte nelle stesso luogo, i controlli sarebbero facilitati... o no?
-
Ottimo provvedimento :D
Finchè stanno in casa e lo fanno VOLONTARIAMENTE a me non è che mi interessi tanto...
Se le vedo per strada allora la cosa mi fa girare alquanto :x
-
Quote:
lower
Ottimo provvedimento :D
Finchè stanno in casa e lo fanno VOLONTARIAMENTE a me non è che mi interessi tanto...
Se le vedo per strada allora la cosa mi fa girare alquanto :x
Si ma guarda che quelle che stanno in casa ci sono già! Fatti un giro sugli annunci nei giornali :) Il problema è regolamentare quelle in strada... Le case chiuse imho sarebbero la soluzione migliore.
-
Quote:
drkheart
Si ma guarda che quelle che stanno in casa ci sono già! Fatti un giro sugli annunci nei giornali :) Il problema è regolamentare quelle in strada... Le case chiuse imho sarebbero la soluzione migliore.
Vero e aggiungo che ultimamente si sono sentiti casi di forze dell'ordine che hanno messo sotto controllo i telefoni delle... massaggiatrici... in modo tale da cogliere i clienti con le braghe calate...
D'altronde, se per il ddl sono illegali e' giusto che vadano perseguiti tutti.
E' proprio questa la criticita'.
-
Quote:
drkheart
Appunto mail punto è toglierle dalle strade, infatti vengono punite quelle e non le altre.
Sostanzialmente le case chiuse non esistono ma uno può farlo in casa.
-
Quote:
lakeofire
Appunto mail punto è toglierle dalle strade, infatti vengono punite quelle e non le altre.
Sostanzialmente le case chiuse non esistono ma uno può farlo in casa.
Ma vengono sfruttate anche in casa :lol:
Mentre, ci fossero le case chiuse, uno sa dove si trovano e si può contrallare in maniera molto più efficace... Prova a controllare migliaia di prostitute in diversi ambienti privati!
-
sarà solo un fuoco di paglia... non cambierà nulla.
qui bisogna intervenire duramente sui magnacci che con la prostituzione ci vivono.
-
Quote:
drkheart
Ma vengono sfruttate anche in casa :lol:
Mentre, ci fossero le case chiuse, uno sa dove si trovano e si può contrallare in maniera molto più efficace... Prova a controllare migliaia di prostitute in diversi ambienti privati!
Perchè credi che il 100% delle prostitute sia sfruttato? :roll:
Io credo che la maggior parte di quelle sfruttate siano quelle per strada...
Cmq non è che questo provvedimento sia la manna è tutto finisca il giorno dopo che entra in vigore... è una piccola cosa per cercare di migliorare il tutto.
-
Quote:
lakeofire
Perchè credi che il 100% delle prostitute sia sfruttato? :roll:
Io credo che la maggior parte di quelle sfruttate siano quelle per strada...
Cmq non è che questo provvedimento sia la manna è tutto finisca il giorno dopo che entra in vigore... è una piccola cosa per cercare di migliorare il tutto.
Il 100% NO. Ma la stragrande maggioranza si.
E comunque lo reputo, perlappunto, inefficace.
-
Quote:
drkheart
Il 100% NO. Ma la stragrande maggioranza si.
E comunque lo reputo, perlappunto, inefficace.
Di quelle per strada forse sì......su quelle in casa fossi in te non ci conterei troppo.....guarda che si guadagna UN SACCO DI SOLDI.....e a molte servono per pagarsi gli studi o per mettere qualcosa da parte per sè e la propria famiglia, specie nel caso di quelle dell'est, che paiono particolarmente "avvezze" a questa pratica