Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
E siamo a capo bomba.
Mi spiegheresti perche' con parole semplici e senza frasi fatte?
Proprio il motivo per cui vendere una attivita' sessuale sarebbe inconfutabilmente immorale.
Ma perchè c'è gente che si fa il culo scusa per guadagnare nemmeno la metà di quello che guadagnano loro soltanto dandosi a chicchessia...
E poi è una scelta, su questo sono d'accordo
Nessun datore di lavoro ti dà quel lavoro
Puoi benissimo non andarci a farla la prostituta se non vuoi
-
Quote:
*DoLLfie*
Ma perchè c'è gente che si fa il culo scusa per guadagnare nemmeno la metà di quello che guadagnano loro soltanto dandosi a chicchessia...
Questo e' vero ma se e' una scelta che chiunque puo' fare...
Intendo dire, tu non lo faresti mai perche' non saresti disposa a perdere la tua dignita' ed altro per i soldi.
Ma qualcuna e' disposta a farlo, quindi... perche' impedirglielo? Solo perche' lei e' disposta a svilirsi per guadagnare?
-
Quote:
Gabriel8181
Questo e' vero ma se e' una scelta che chiunque puo' fare...
Intendo dire, tu non lo faresti mai perche' non saresti disposa a perdere la tua dignita' ed altro per i soldi.
Ma qualcuna e' disposta a farlo, quindi... perche' impedirglielo? Solo perche' lei e' disposta a svilirsi per guadagnare?
si ma che non pretendano tutele però dopo
io mi preoccupo, sinceramente, più per gli uomini, anche se idioti, che ci vanno con quelle che per loro...
Perchè loro potrebbero stare a casa e farsi la calzetta invece di andare sulle strade per scelta e per il lusso che vogliono concedersi vendendosi
-
Quote:
*DoLLfie*
si ma che non pretendano tutele
Si' sono loro le prime che dovrebbero tutelarsi.
Ma visto che la prosituzione c'e' sempre stata e sempre ci sara', tanto vale limitarne l'enorme costo sociale e sanitario, fornendo un minimo di prevenzione.
-
Quote:
Gabriel8181
Proibire quella forzata e/o in nero penso sia una cosa sulla quale siamo d'accordo tutti.
Il punto e': se pagassero le tasse, tu la accetteresti? Se fosse regolamentata si intende.
Questo lo preferirei.
Ma visto ke è giudicato "immorale" che lo stato prenda soldi da attività simili, preferisco il disegno di legge della Carfagna
-
che abolissero la prostituzione in pubblico e in case private,mi fanno ridere quelle donne che dicono: "non trovo lavoro",beh se non trovi il lavoro continua a cercare anzichè vendere il tuo cul.o chiappone a chicchesia,ma vergognati và.... non sono contro con quelle che sono costrette ma chi lo fa volontariamente,perchè diciamoci la verità,sto lavoro da sfigati piace a molti uomini,e perdonatemi ma..... i maschi che se la fanno fare dalle prostitute sono degli sfigati ,ripigliatevi :evil:
-
Quote:
lower
Questo lo preferirei.
Ma visto ke è giudicato "immorale" che lo stato prenda soldi da attività simili, preferisco il disegno di legge della Carfagna
Beh insomma... lo stato prende soldi dalla vendita di sigarette che, e' fuori discussione, uccidono. Questo e' immorale, senza timore di smentita ;)
-
Quote:
Gabriel8181
Beh insomma... lo stato prende soldi dalla vendita di sigarette che, e' fuori discussione, uccidono. Questo e' immorale, senza timore di smentita ;)
La moralità è un concetto molto relativo, per questo non deve assolutamente essere imposta entro certi limiti.
-
Quote:
*DoLLfie*
si ma che non pretendano tutele però dopo
io mi preoccupo, sinceramente, più per gli uomini, anche se idioti, che ci vanno con quelle che per loro...
Perchè loro potrebbero stare a casa e farsi la calzetta invece di andare sulle strade per scelta e per il lusso che vogliono concedersi vendendosi
Ma scusa,se fossero in appartamento in modo che non le dovessi vedere e facessero questo lavoro solamente per il vile denaro e per il lusso come hai detto tu... che noia ti darebbero?? dov'è il problema??
Poi per gli uomini non ti devi preoccupare,ognuno fa le sue scelte,anche loro non sono costretti ad andarci :lol:
A meno che tu non ti preoccupi ed abbia paura per il tuo ragazzo...
-
Quote:
*DoLLfie*
il sesso è una normale attività umana , ok,ma non a scopo lucativo però :roll:
non quando ti fa impestare di malattie
non quando fra un rapporto e l' altro manco ti fai il bidet per lavarti.....
non quando le ragazze che lo fanno vengono anche picchiate per andare sulle strade
ragazzi dai, ma che schfo...
stessa cosa vale per le case chiuse...sono sfavorevole...
e poi..
Noi povere donne dobbiamo sempre scoprire che andate a .t... :lol:insomma ci siamo capiti :evil:
Ehi! notizia flash:
Si è sempre andato a putt**e e ci si andrà sempre.