Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Il fatto stesso che credano in quelle persone fa si' che non mi stupisca che si comportino da inetti...
Non è la base portante del Cattolicesimo far si che la gente si comporti da pecore stupide e qualcuno designato faccia da pastore???:roll:
-
Quote:
yasha
Non è la base portante del Cattolicesimo far si che la gente si comporti da pecore stupide e qualcuno designato faccia da pastore???:roll:
Non e' forse la base di qualsiasi religione?
-
Quote:
Gabriel8181
Non e' forse la base di qualsiasi religione?
Tutte tutte no, dai.
-
alcune religioni tipo il buddhismo sono piu aperte...mirano all'automiglioramento...dai,peggio delle 3 religioni monoteistiche non cè niente:lol:
-
Quote:
yasha
alcune religioni tipo il buddhismo sono piu aperte...mirano all'automiglioramento...dai,peggio delle 3 religioni monoteistiche non cè niente:lol:
Infatti mi riferivo a quello.
Foi kretete in un solen Tio?
-
Quote:
drkheart
Tutte tutte no, dai.
Tutte.
Alcune sono meno integraliste di altre.
Alcune hanno piu' valori positivi di altre.
Ma tutte quante hanno quella peculiarita'. Io sono superiore a te, quel che ti dico e' giusto. Credici. E' cosi'.
Questa e' la religione.
-
Quote:
Gabriel8181
Tutte.
Ma tutte quante hanno quella peculiarita'. Io sono superiore a te, quel che ti dico e' giusto. Credici. E' cosi'.
Questa e' la religione.
Mmmm...
-
Quote:
drkheart
Mmmm...
Spero si sia capito che la frase sottolineata e' riferita a cio' che la religione dice al credente e non cio' che io dico a te :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Tutte.
Questa e' la religione.
Immagino che per arrivare a dire ciò tu abbia letto e interpretato tutti i testi sacri di tutte le religioni e che abbia studiato teologia per almeno 10 anni. Se è così, grazie per avermi aperto gli occhi.
-
Quote:
Gabriel8181
Spero si sia capito che la frase sottolineata e' riferita a cio' che la religione dice al credente e non cio' che io dico a te :lol: :lol: :lol:
Si si... Il fatto è che io ammetto di non saperne poi così tanto. Bisognerebbe approfondire il discorso, e io non sono abbastanza esperto per farlo... Qualche teologo in giro?