Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ripeto, non gli ha puntato una pistola alla tempia per farsi offrire il milione! Sono il primo ad attaccare il senatore Palpatine quando dice cazzate che non deve permettersi di dire ma... Bisogna dire le cose come stanno! :)
pero scusa è gia bello che gli anno dato 600 mila euro.......e in piu con quale faccia ti presenti a chiedere altri 400mila euro????...io mi vergognerei....contando anche che il vaticano un po di soldini ce li ha...poi cmq come è stato detto nell'articolo...il mio pensiero va alle strade della sardegna ai problemi della gente alle strutture pubbliche e a quelle persone non credenti che hanno visto sparire i loro soldi in questo modo
-
Quote:
paky92
pero scusa è gia bello che gli anno dato 600 mila euro.......e in piu con quale faccia ti presenti a chiedere altri 400mila euro????...io mi vergognerei....contando anche che il vaticano un po di soldini ce li ha...
Si, ma quello glieli ha dati! Se io vengo da te e ti dico "Mi dai mille euro?" e tu me li dai, chi è lo scemo tra noi due?:lol:
-
Bene, se la ha dato tanto fastidio e scandalizzato anche ai sardi, alle prossime elzioni Soru non sarà rieletto.
Se invece al popolino sardo va bene che vengano spesi così i loro soldi...fatti loro.
Dei miei e dei vostri soldi non hanno toccato nulla.
-
Quote:
TheLord
Bene, se la ha dato tanto fastidio e scandalizzato anche ai sardi, alle prossime elzioni Soru non sarà rieletto.
Se invece al popolino sardo va bene che vengano spesi così i loro soldi...fatti loro.
Dei miei e dei vostri soldi non hanno toccato nulla.
Non credo che sia proprio così,a meno che il federalismo fiscale tanto auspicato da bossi sia entrato in vigore a mia insaputa...
-
Quote:
drkheart
Si, ma quello glieli ha dati! Se io vengo da te e ti dico "Mi dai mille euro?" e tu me li dai, chi è lo scemo tra noi due?:lol:
se ti fermi a mille euro nessuno è scemo.......perche io ho fatto una buona azione e tu ne hai bisogno......ma se tu dopo ritorni e me ne chiedi altri 5000......io sono scemo e tu sei uno sfruttatore
-
Quote:
sigmund
Non credo che sia proprio così,a meno che il federalismo fiscale tanto auspicato da bossi sia entrato in vigore a mia insaputa...
Bhe, saranno stati nostri all'origine, ma erano stati destinati a loro e erano loro [in parte, pagheranno anche imposte locali dico io]. Avranno rinunciato a fare una strada per quei soldi. Ma la strada non la costruiscono loro, sono probelmi loro e dei loro politici.
-
Quote:
paky92
se ti fermi a mille euro nessuno è scemo.......perche io ho fatto una buona azione e tu ne hai bisogno......ma se tu dopo ritorni e me ne chiedi altri 5000......io sono scemo e tu sei uno sfruttatore
No... se me li dai io sono un furbacchione e tu sei un allocco :)
E poi perdonami ma la storia della beneficienza mi ha fatto lollare :lol:
-
Quote:
drkheart
No... se me li dai io sono un furbacchione e tu sei un allocco :)
E poi perdonami ma la storia della beneficienza mi ha fatto lollare :lol:
se io ti faccio un favore cerco solo di rendermi utile......non sono un allocco.....se no tutti quelli che danno l'offerta in chiesa sono degli allocchi.....ma loro lo fanno in buona fede..
-
Quote:
paky92
se io ti faccio un favore cerco solo di rendermi utile......non sono un allocco.....se no tutti quelli che danno l'offerta in chiesa sono degli allocchi.....ma loro lo fanno in buona fede..
Allora per te il politicante l'ha fatto in buona fede? Per me è un allocco. E sperperatore. Ma vabbè, punti di vista :lol:
-
beati i sardi..ora andranno tutti in paradiso.