Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Travolto da un insolito destino, Giovanni Barberi Frandanisa respinge l'accusa di essere un «Paperone» del pubblico impiego: «Dalla cifra diffusa in questi giorni va tolto almeno un 40% di tasse. Lavoro 12 ore al giorno, ho un sacco di ferie arretrate e con i titoli di studio che ho potrei fare il segretario persino del comune di Roma» racconta dal suo piccolo ufficio in cui campeggia una grande foto di papa Benedetto XVI. Messinese, 43 anni, Barberi Frandanisa lavora in Lombardia dal '93, sempre come segretario comunale «e spesso per sindaci della Lega, che proprio in queste ore mi stanno inviando sms di solidarietà». Su come sia maturata la cifra di 247 mila euro va detto che la legge lascia molto margine di manovra; il dirigente di Stezzano riveste un doppio incarico, segretario comunale e direttore generale del municipio. Il primo è retribuito in base a una tabella ministeriale (che per una cittadina di 12 mila abitanti si aggira attorno ai 120 mila euro), per il secondo vale invece una trattativa ad personam tra sindaco e dirigente.
(Fonte
Al segretario comunale 247 mila euro - Corriere della Sera)
Avete capito? Prende cosi' per le ferie arretrate... malfidenti!
Le tasse le ha chiunque -.-
Le ferie arretrate sono da fare... che ***** centra? :roll:
Ha 2 compiti ok, ma vuol dire che il compenso pattuito tra lui e il sindaco è di 130 mila euro :| per 6 ore al giorno... se ne lavora 12 pòer 2 compiti (247-120=127)
ASSURDO!
E cmq il colore politico non centra sono cose da ELIMINARE bianche, rosse o nere che siano :evil:
-
ciao a tutti, colpo di scena sono capitato su questo forum XD sono un abitante di Stezzano, più precisamente un cugino di secondo grado del sindaco di Stezzano Stefano Oberti, nonostante la parentela sono comunque d'accordo con voi che pagare un consigliere comunale così tanto è vergognoso e spero che tutto venga presto sistemato, anche se devo dire che in alcuni casi questa cosa è stata un po' gonfiata dai giornali arrivando a parlare di corruzione del sindaco...
-
-
Quote:
Doubleflash
ciao a tutti, colpo di scena sono capitato su questo forum XD sono un abitante di Stezzano, più precisamente un cugino di secondo grado del sindaco di Stezzano Stefano Oberti, nonostante la parentela sono comunque d'accordo con voi che pagare un consigliere comunale così tanto è vergognoso e spero che tutto venga presto sistemato, anche se devo dire che in alcuni casi questa cosa è stata un po' gonfiata dai giornali arrivando a parlare di corruzione del sindaco...
digli a tu cugino che si deve vergognare a vita :evil:
-
guarda che mi tocca fare...
toh, leggete le motivazioni prima di insultare e puntare il dito contro la gente.
-
Quote:
obo
guarda che mi tocca fare...
toh, leggete le motivazioni prima di insultare e puntare il dito contro la gente.
Per me sono ugualmente troppi soldi. Inoltre:
- se ricopre più incarichi o non li svolge bene oppure sono incarichi del peppino perchè riesce a svolgerne più contemporaneamente (o è chuck norris :roll: )
- i prolbemi citati nella "lettera" sono anche problemi normali nella gestione di un comune, mi sembra poco per farlo diventare un santo :roll:
-
Quote:
lakeofire
Per me sono ugualmente troppi soldi. Inoltre:
- se ricopre più incarichi o non li svolge bene oppure sono incarichi del peppino perchè riesce a svolgerne più contemporaneamente (o è chuck norris :roll: )
- i prolbemi citati nella "lettera" sono anche problemi normali nella gestione di un comune, mi sembra poco per farlo diventare un santo :roll:
appunto
-
Quote:
KIss of Death
appunto
Concordo anch'io
-
se dovessimo vedere gli stipendi dei nostri politici sarebbe uno scandalo quotidiano... la differenza è che la maggiorparte non è neanche utile....
-
Quote:
twix ™
Come lui ce ne saranno tanti altri.