Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
No. Ma avrebbero almeno potuto TENTARE. Invece denuncia qua... denuncia la... "Le faremo sapere... Ci faremo sentire..." E poi non fanno niente. Lo so perchè in queste cose ci vivo.
Lo so anch'io. Ma cosa ci si può aspettare?
Anche se avessimo il corpo armato più efficace del mondo, come puoi pretendere che si mobilitino per una statuetta di scarso valore? Prendono la segnalazione, e, nel caso di una perquisizione o confisca salta fuori, te lo comunicano.
Pensi che se a Milano rubano una macchina fanno i posti di blocco per recuperartela?Campa cavallo.
-
Quote:
TheLord
Lo so anch'io. Ma cosa ci si può aspettare?
Anche se avessimo il corpo armato più efficace del mondo, come puoi pretendere che si mobilitino per una statuetta di scarso valore? Prendono la segnalazione, e, nel caso di una perquisizione o confisca salta fuori, te lo comunicano.
Pensi che se a Milano rubano una macchina fanno i posti di blocco per recuperartela?Campa cavallo.
Si ma non mi risulta che questo sia un caso isolato Lord. Come ho già detto, è la punta dell'iceberg.
-
ora pure le suore politiche :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
princip£x@
ora pure le suore politiche :lol: :lol: :lol:
Perchè, si sono candidate a mia insaputa?:o
-
Speriamo poi mettano una bella targhetta in ricordo dei camorristi..
Tipo questa:
In chiesa una targa in memoria dell'esattore boss | Palermo la Repubblica.it
-
Quote:
Coso
Non condivido. Ma comunque guarda che per la religione cattolica se ti penti in punto di morte e vieni assolto da un parroco.........
Sei apposto.
Lo so che è una cagata, ma è così.