Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Ma per piacere, c'è di mezzo una ragazzina di 16 anni morta, la comicità è meglio lasciarla a casa qualche volta, per una cosa chiamata "rispetto".
E' assurdo ridere della morte di una persona, che schifo.
Esistono vicende tragiche e comiche insieme, riuscite a capirlo questo?
Avete mai sentito parlare dei Darwin Awards? Ecco, fatelo, informatevi e poi venite a dirmi in tutta onesta' "non ho riso per nessuna di quelle morti" :roll:
Che shifo dici tu? Sono d'accordo sai, proprio d'accordo.
-
Quote:
Holly.
ma ridete della morte di una ragazzina che probabilmente non sapeva nemmeno leggere o scrivere?!
meglio che sto zitta, ma certe cose mi fanno proprio girare le palle.
povera ragazza. e su voi, meglio che sto zitta, non capisco che abbiate da ridere o insultare.
se pareve che ridevo per la notizia domando scusa...mi riferivo all'errore del big ben. per il resto son rimasto un po shockato.
-
Quote:
Gabriel8181
Una persona teme di morire per la fine del mondo... e si uccide.
Davvero vuoi dirmi che non sai vedere il lato comico della cosa?
Non ci rido, ironizzo. E' diverso.
Insensibile e' il tuo modo di additare cio' che per me e' mancanza di ipocrisia. Tutto qui.
cercherò di essere tranquilla e diplomatica.
punto primo. io non vedo il lato comico della cosa. questa persona non sapeva nemmeno cosa fosse il big bang. ha sentito parlare di apocalissi, di esplosioni, buchi neri, era spaventata a morte, senza sapere nemmeno cosa fosse un buco nero. a me sembra una tragedia.
punto secondo. non capisco cosa ci sia da ironizzare. per me essere insensibili non è mancare di ipocrisia. o dire "io faccio l'alternativo e la penso diveramente dagli altri" non è mancanza d'ipocrisia, è cristallizzarsi nel ruolo dell'intellettuale figo senza esserlo.
saluto.
-
-
Quote:
Gabriel8181
Esistono vicende tragiche e comiche insieme, riuscite a capirlo questo?
Avete mai sentito parlare dei Darwin Awards? Ecco, fatelo, informatevi e poi venite a dirmi in tutta onesta' "non ho riso per nessuna di quelle morti" :roll:
Che shifo dici tu? Sono d'accordo sai, proprio d'accordo.
Non riesco a ridere per la morte di qualcuno, tu lo considererai un limite, io rispetto.
Risparmiami la saccenza, grazie.
-
Quote:
thorpe
e io dico.. OT
non mi sembra off topic, alla fine è tutto connesso ai falsi allarmi dell'lhc.
-
Quote:
Holly.
cercherò di essere tranquilla e diplomatica.
punto primo. io non vedo il lato comico della cosa. questa persona non sapeva nemmeno cosa fosse il big bang. ha sentito parlare di apocalissi, di esplosioni, buchi neri, era spaventata a morte, senza sapere nemmeno cosa fosse un buco nero. a me sembra una tragedia.
Niente... sto parlando con un muro.
Ho paura della morte e mi uccido. E' tristemente comico, eccome se lo e'.
Quote:
punto secondo. non capisco cosa ci sia da ironizzare. per me essere insensibili non è mancare di ipocrisia. o dire "io faccio l'alternativo e la penso diveramente dagli altri" non è mancanza d'ipocrisia, è cristallizzarsi nel ruolo dell'intellettuale figo senza esserlo.
saluto.
Faccio l'alternativo? Sono in milioni a crepare da ridere per i Darwin Awards ;) Cmq lascio perdere, mi fermo qui, quando c'e' integralismo di pensiero il dialogo e' inutile ed impossibile.
-
Quote:
Puff
Non riesco a ridere per la morte di qualcuno, tu lo considererai un limite, io rispetto.
Risparmiami la saccenza, grazie.
Saccenza? Perche' utilizzi termini a sproposito?
-
Tanto allarmismo inutile; quando sono ben altre le cose che ci porteranno all'estinzione di massa.
-
Quote:
Gabriel8181
Niente... sto parlando con un muro.
Ho paura della morte e mi uccido. E' tristemente comico, eccome se lo e'.
Faccio l'alternativo? Sono in milioni a crepare da ridere per i Darwin Awards ;) Cmq lascio perdere, mi fermo qui, quando c'e' integralismo di pensiero il dialogo e' inutile ed impossibile.
hai ragione, sono una perfetta idiota che non sa ragionare solo perché rispetta gli altri.
è così fuori moda fra i falsi intellettualoidi.
allora meglio essere una povera ignorante bigotta e ipocrita come me. intanto abbassa i toni, e quando mi leggi in qualche altra discussione evitami accuratamente, ciao.