Visualizzazione stampabile
-
E infatti proprio per quello mi pare di aver capito che la multa sarà parecchio salata.
Nessuno, nè io nè tantomeno lui, sta cercando di giustificarlo o di negare il fatto; ha detto "ho sbagliato, pagherò". Cosa che peraltro molti politici non fanno mai.
Cosa doveva fare di più? Harakiri? :roll:
(Comunque una immersione con bombole di una persona, salvo che questa faccia una strage con il fuciletto subacqueo o che stacchi o danneggi coralli o cose simili, in sè non ha conseguenze sull'ecosistema; le riserve sono vietate alle immersioni solo per evitare che si riempiano di barche, che la gente inizi a buttare rifiuti e portarsi via "souvenir" e via dicendo)
-
ma io non sto dicendo niente altro che quello che dici te...
non ho mica detto che deve far chissaché...
ha detto che paga... m basta questo...
non lo recrimino perché è Fini... ma certo 1po' conta il suo nome...
saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
ma io non sto dicendo niente altro che quello che dici te...
non ho mica detto che deve far chissaché...
ha detto che paga... m basta questo...
non lo recrimino perché è Fini... ma certo 1po' conta il suo nome...
saluti
Ok ok! Non avevo mica capito..:D
Saluti!
-
Quote:
Abel Balbo
Mi riferisco ancora al mio primo intervento e non ne faccio una questione "Fini", ma di sicuro più generale.
Certo che tanto più alta è la carica che ricopri, tanto più grave diventa quello che fai.
Anche taccheggiare ilsolito cd al supermercato: se venisse colto in flagrante il Presidente della Repubblica Napolitano, sarebbe molto più grave che se ci beccassero me! ;)
Comunque immergersi in una zona protetta è molto più grave che un divieto di sosta, a meno che con tale sosta hai ostruito l'accesso delle ambulanze al pronto soccorso.
Speriamo che per sbaglio non ci aveva anche un fuciletto subacqueo... :lol:
Intanto non è detto che abbia lui la patente o che abbia un addetto alla guida o addirittura che la barca non sia sua, sinceramente non lo so.
E cmq si va a zone...nella 2 si possono fare immersioni mentre lui era in quella in cui non si poteva. Ti sei informato su queste cose prima di parlare?
-
:lol: non voglio immaginare cosa sarebbe successo se l'avesse fatto fassino :lol:
-
Quote:
Technics
:lol: non voglio immaginare cosa sarebbe successo se l'avesse fatto fassino :lol:
Guarda che l'ha già fatto D'Alema, come ho già scritto, oltre che altri vip.
Quindi...
-
Quote:
lakeofire
Intanto non è detto che abbia lui la patente o che abbia un addetto alla guida o addirittura che la barca non sia sua, sinceramente non lo so.
Era sulla barca dei vigili del fuoco,che sono a suo servizio per tutte le sue ferie (ed anche questo potrebbe essere oggetto di discussione)..
E credete davvero che i VVFF del posto non sappiano dove si può e dove no fare immersioni?? Oppure hanno portato il potente (destra o sinistra non importa,son tutti uguali da questo punto di vista) nell'area più bella appositamente fregandosene dei divieti??
-
Probabilmente! O forse sono stati persino loro a proporglielo, magari per far bella figura ("Sig. Presidente, non si potrebbe ma la vogliarmo portare a fare l'immersione nel punto più bello dfella zona, dove gli altri non possono entrare")..anche perchè non credo Fini sia un sub esperto e abbia preteso di andare in quel tal determinato punto..forse prima della magagna non sapeva nemmeno della sua esistenza e dell'entità del divieto..MAh!
Comunque pagherà per l'errore.Amen!
-
Quote:
sigmund
Era sulla barca dei vigili del fuoco,che sono a suo servizio per tutte le sue ferie (ed anche questo potrebbe essere oggetto di discussione)..
Ti ricordo che è la 3^ carica dello stato... :)
-
si va bhe dai, è stato solo un peccatuccio vaniale in fondo :)