Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Non sono d'accordo, la castrazione chimica mi sa di animalesco:?e poi le cause della pedofilia sono altre e più profonde; anche se venissero castrati continuerebbero ugualmente a molestare i bambini, sono attratti sessualmente da loro, parte tutto dalla mente, non dal pene....
Ripeto: è una loro scelta.
Se un soggetto arriva a quel punto, vuol dire che si rende conto dello sbaglio che fa.
E non è che gli si fa una puntura e poi arrivederci. Deve essere seguito, tenuto in terapia, controllato...non è una cosa così facile, come dici tu....Ma già che se ne sia reso conto è un buon inizio per farlo smettere. Impedire al suo coso di drizzarsi una causa in meno di stimolo. Poi si lavora sulla testa. E se anche li non funziona... io sarei per il trattamento non politically correct :027:
-
Quote:
nuvolablu
Non sono d'accordo, la castrazione chimica mi sa di animalesco:?e poi le cause della pedofilia sono altre e più profonde; anche se venissero castrati continuerebbero ugualmente a molestare i bambini, sono attratti sessualmente da loro, parte tutto dalla mente, non dal pene....
-
basterebbe lasciarli in carcere a vita, non capisco questa società che lascia tutti liberi dopo aver infranto le leggi mah!
-
Deve essere imposta, altrochè...
-
Lo so ke questa affermazione mi costerà molte reputazioni negative....
Ma secondo me l'unico rimedio alla Pedofilia è la pena di morte.
-
Quote:
jeco69
Parole sante...
OT\io con il rap mi sfogo mentre tu crepi di fame! w la firma di fibra XD/OT
-
Quote:
jeco69
dai... adesso non esageriamo... e cosa faresti a quelli che mischiano il lambrusco con l'acqua??:lol:
scusate la ripetizione ma nessuno può decidere( sempre secondo me) se un altro uomo debba vivere o morire...
-
apparte quello... ma se lo ammazzi non paga, e sopratutto non soffre... invece deve pagare x il danno che ha fatto..
-
Mi pare di aver letto da qualche parte che non reprime comunque l'istinto sessuale.. insomma l'eccitamento parte dal cervello, potrebbero molestare comunque i bambini anche senza usare il pene.
-
appunto... come dice Puff l'impulso è dal cervello... che poi s usi il pene per ragionare è un altro paio di palle, tanto per restare in tema :roll:
castrare chimicamente non risolve il problema... e mai sarà la soluzione finale... anzi leggevo che può provocare un peggioramento della psiche del condannato...
più che una soluzione, pare porti ad un possibile peggioramento della cosa :|