Visualizzazione stampabile
-
..borghezio dovrebb informarsi sulle possibilità concrete ke ha un ragazz del sud d praticare gran parte degli sport..e poi ne riparliamo..le palestre sn pochissime..le piscine ancora meno..sport cm la scherma..cm il canottaggio..sn totalment impraticabili o quasi..è un discorso inconcebile da un personaggio ke c rappresenta in europa..strumentale e ridicolo..!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anormal_Angel
non sto dicendo che tutti quelli del sud sn ritardatari cronici. Ma mi è sembrato abbastanza un atteggiamento generale... E non solo a me. Ma quello che più da fastidio è che erano calme. Cioè io anche solo x 5 minuti di ritardo corro. Poi è ovvio che ci sn anche i milanesi in ritardo, come ci sono i calabresi puntualissimi. Ho solo detto che in generale si vedeva la differenza.
Ma anche io se ho fatto tardi me ne vado calmo, tanto oramai ho fatto tardi :lol: :)
-
Quote:
drkheart
Ma anche io se ho fatto tardi me ne vado calmo, tanto oramai ho fatto tardi :lol: :)
Si ma così fai aspettare di più gli altri... XD e comunque ti capisco se è per qualche minuto am per mezz'ora se ti muovi non è una cattiva cosa xDXD
-
Quote:
Anormal_Angel
Si ma così fai aspettare di più gli altri... XD e comunque ti capisco se è per qualche minuto am per mezz'ora se ti muovi non è una cattiva cosa xDXD
A volte io arrivo il giorno dopo, pensa...:lol:
-
Quote:
drkheart
A volte io arrivo il giorno dopo, pensa...:lol:
uau puntuale xDXDXD
-
Quote:
Anormal_Angel
Borghezio è un cretino...
Anche se (e non prendetemi x razzista x questo) la differenza tra nord e sud si nota. Esempio: quest'anno sn stata in vacanza studio con l'inpdap, avevano unito il gruppo di milano con quello di lamezia (calabria).
Il nostro animatore ci diceva: giù alle otto mi raccomando. Noi di milano alle 8 eravamo lì come cretine ad aspettare, loro scendevano CALME alle 8 e mezza.
Comunque ripeto borghezio è un coglione
cmq... anche se fosse atteggiamento generale conta poco con l'atletica...
-
Quote:
Anormal_Angel
Borghezio è un cretino...
Anche se (e non prendetemi x razzista x questo) la differenza tra nord e sud si nota. Esempio: quest'anno sn stata in vacanza studio con l'inpdap, avevano unito il gruppo di milano con quello di lamezia (calabria).
Il nostro animatore ci diceva: giù alle otto mi raccomando. Noi di milano alle 8 eravamo lì come cretine ad aspettare, loro scendevano CALME alle 8 e mezza.
Comunque ripeto borghezio è un coglione
La calma è la virtù dei forti:lol:
Ma a parte questa evidente prova dell'inferiorità della mia razza (:roll:), che significa "ci stava troppo?", riferito a quelli che lo hanno scritto? Significa che in sostanza è vero ma non andrebbe detto?:roll:
-
a chi dice che "può starci": certo che siete proprio strani. cosa vi permette di giudicare in questo modo? chi siete voi, i più belli?
-
X quanto sia nata e cresciuta (x un bel pò) a Bergamo sono sempre stata dell'idea che i leghisti fossero degli emeriti coglioni nonchè razzisti, sia nei confonti dei meridionali che degli extracomunitari (definiti da Calderoli bingo bongo) e il discorso di Borghezio conferma pienamente la mia tesi.
Ovviamente esprimo la mia opinione solo sulla Lega e i suoi parlamentari solo perchè il topic è su questo senò ce ne sarebbero da dire anche x tutti gli altri, di destra o sinistra che siano.
-
Quote:
Mon Cheri
X quanto sia nata e cresciuta (x un bel pò) a Bergamo sono sempre stata dell'idea che i leghisti fossero degli emeriti coglioni nonchè razzisti, sia nei confonti dei meridionali che degli extracomunitari
:038: quanto rispetto per chi ha idee diverse :038: