Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
J-Gei
I successi olimpici testimoniano la "superiorita' etnica dei padani": e' il commento di Mario Borghezio, europarlamentare leghista, che dentro il ricco medagliere degli azzurri a Pechino riconosce una prevalenza di atleti del Nord. "Le prime medaglie d'oro olimpiche assegnate ad atleti del Nord hanno certamente motivazioni di vario tipo. Nessuno, pero', sembra avere il coraggio - prosegue Borghezio - di dire la cosa piu' ovvia ed evidente e cioe' che esse dimostrano la superiorita' etnica dei padani, anche in questo campo". "Ovviamente - sottolinea l'europarlamentare del Carroccio - non si deve trarre da questa realta' alcuna conseguenza di tipo razzista, ma parimenti nessuno e' legittimato a ignorarla, come invece fanno i commentatori della Rai, pagati anche da noi".
-----------------------------------
l ho sempre detto che questo è un comico
:evil:
bastaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
XTR3!
borghezio si deve dare all' ippica; altro che alla politica.
(anche se dubito che il cavallo voglia portare su di sè un individuo del genere :roll:)
Non credo sia possibile...
Non si è mai visto un asino in groppa ad un cavallo....:roll:
Quote:
Lo_Zio
Grazie, mi fa piacere che apprezzi il fatto che a differenza tua io non ho sprecato il mio tempo per votare una persona scelta da altri e sopratutto in un sistema malato.
Infatti...sei furbo, così subisci passivamente le scelte altrui.
Cmq borghezio non è altro che uno dei tanti animali che animano quello che è il circo della politica italiana. E come tale ogni tanto se ne esce con uno dei suoi pessimi numeri da cabaret.
-
E ora un altoatesino vince l'oro O.o
-
Quote:
jeco69
Infatti...sei furbo, così subisci passivamente le scelte altrui.
Cmq borghezio non è altro che uno dei tanti animali che animano quello che è il circo della politica italiana. E come tale ogni tanto se ne esce con uno dei suoi pessimi numeri da cabaret.
Tu invece attivamente subisci le scelte dei capi partito, hum, quale è la differenza? che se piu gente facesse come me non si potrebbero svolgere le elezioni? ho il sospetto che sia più utile astenersi che votare...ma è solo un sospetto, poi magari mi sbaglio.
-
adesso sono finite le olimpiadi..chissà cosa si inventeranno adesso quelli della lega....cominciano le paraolimpiadi....borghezio dirà che gli andicappati ( senza offesa per nessuno) del nord sono piu forti di quelli del sud....
-
Quote:
hiro
io mi chiedo cosa stia pensando adesso che i neri stanno facendo man bassa di medaglie in atletica :lol:
:lol:
-
...sottolineamo anche il fatto che al nord hanno strutture che al sud non ci sono
-
mando una mail a Borghezio, devo fargli qualche lezione di Genetica
-
vai killu... almeno Borghezio impara qualcosa
muahahah
-
Quote:
killuminato
mando una mail a Borghezio, devo fargli qualche lezione di Genetica
vai, killuminalo!:D