Visualizzazione stampabile
-
Questi articoli servono solo ad alimentare odio da una parte e dall'altra. Se invece fossero più chiari, esplicitassero i motivi di questa crisi del sud e delle persone di nord e sud che ci mangiano sotto, non saremmo visti come la solita parte ladra dell'Italia. Vigliacchi, solo questo. Facciano vera politica anzichè alimentare fuochi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Questi articoli servono solo ad alimentare odio da una parte e dall'altra. Se invece fossero più chiari, esplicitassero i motivi di questa crisi del sud e delle persone di nord e sud che ci mangiano sotto, non saremmo visti come la solita parte ladra dell'Italia. Vigliacchi, solo questo. Facciano vera politica anzichè alimentare fuochi.
Ben detto \ ^^/
-
é vero.....l'italia viene vista sempre come nord,sud...piemonte, sicilia....mai come un' italia unica......anche il governo è sempre destra, sinistra, centro......mai un gruppo compatto di persone che al posto di farsi guerra prende delle decisioni insieme che migliorino la vita agli italiani.......
-
E c'era bisogno di scomodare l'Ufficio Studi CGIA, per arrivare ad una conclusione del genere?
-
Quote:
Lord Brummel
E c'era bisogno di scomodare l'Ufficio Studi CGIA, per arrivare ad una conclusione del genere?
Devono dare un tono di importanza e ufficialità dei dati. Vorrei vedere invece quale ufficio avrebbe intenzione di scomodarsi per indagare sulle cause!
-
Quote:
EuRaSiA
Devono dare un tono di importanza e ufficialità dei dati. Vorrei vedere invece quale ufficio avrebbe intenzione di scomodarsi per indagare sulle cause!
Uno qualunque, basta pagare.
Comunque anche le cause sono note, sarebbero soldi sprecati...
-
Quote:
EuRaSiA
nessun ufficio....perchè se indagherebbero molti politici sarebbero nella m......secondo te nel sud non si va avanti solo perche c'è la mafia.....o perche la mafia è nel governo????...perche la mafia esiste ancora......semplicemente perchè la mafia ha nelle mani mezza economia mondiale è per questo che tutti i problemi di criminalità al sud non verranno mai risolti...
-
Quote:
paky92
é vero.....l'italia viene vista sempre come nord,sud...piemonte, sicilia....mai come un' italia unica......anche il governo è sempre destra, sinistra, centro......mai un gruppo compatto di persone che al posto di farsi guerra prende delle decisioni insieme che migliorino la vita agli italiani.......
l'hai detto te comè l'Italia....la soluzione è il federalismo.
Non capisco cosa ci sia di male in questo tipo di stato, in America, Germania e Svizzera non mi sembra che stiano tanto male, solo per citarne alcune.
-
perchè non torniamo agli stati feudatari? :roll:
-
Molti del nord parlano tanto male del sud senza accorgersi che la maggior parte dei laureati che dirigono le industrie del nord sono del sud!!!
E cosa più importante parlano male e poi vengono in vacanza nel sud!!! :?:x:evil: