Visualizzazione stampabile
-
Non esageriamo..
Che non fosse un'oasi ok, ma ora è un porcile, una discarica a cielo aperto.
E' anche una vergogna che gliel'abbiano lasciato fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
lo so che è normalissimo....ma x il luogo sai che ***** gliene frega a loro?soo fatti stra fatti...
e poi detto sinceramente...non è che anche prima che arrivassesto rave fosso pulito....è il ritrovo dei gay...ci fanno di tutto..e trovi di tutto....ci sono piu preservativi e boccette di vaselina li che non so dove....x non parlare di siringhe e tutto il resto..e tutto questo...ripeto...ce normalmente...senza rave
e questo è comico :lol:
allora perchè ce la prendiamo col rave?
-
Quote:
Wittman
Non esageriamo..
Che non fosse un'oasi ok, ma ora è un porcile, una discarica a cielo aperto.
E' anche una vergogna che gliel'abbiano lasciato fare.
beh prima era una discarica di vaselina e preservativi...e siringhe
-
Quote:
lakeofire
Su un altro quotidiano ho letto che il vicesindaco aveva firmato un'ordinanza urgrente per far sgomberare il tutto ma siccome erano già arrivate troppe persone e potevano creare maggiori danni se sparpagliate non hanno proseguito con l'azione.
da quel che ho letto dai giornali Gozzi l ha firmata nel primo pomeriggio di sabato...e detto sinceramente...la gente è iniziata ad arrivare verso le 9 di sera.....fino alle 8 circa saranno state 250 300 persone...a dir tanto..
-
Quote:
gigia
da quel che ho letto dai giornali Gozzi l ha firmata nel primo pomeriggio di sabato...e detto sinceramente...la gente è iniziata ad arrivare verso le 9 di sera.....fino alle 8 circa saranno state 250 300 persone...a dir tanto..
Questo lo ignoro, riporto solamente ciò che ho letto :)
-
ma se nn lo vieti abbondantemente prima dopo una certa è troppo tardi.. poi si rischia che il tizio che è morto restava vivo e ne morivano altri 5 o 6 per scontri con la polizia quindi meglio così..
-
bah...cmq il tizio che è morto non era al rave....
è uno del rave che è svenuto..ma non è morto...
-
Quote:
Technics
ma se nn lo vieti abbondantemente prima dopo una certa è troppo tardi.. poi si rischia che il tizio che è morto restava vivo e ne morivano altri 5 o 6 per scontri con la polizia quindi meglio così..
Su questo concordo. Sia che dovesse essere autorizzato o vietato, ciò doveva essere stabilito con CERTEZZA molto prima.
-
Quote:
darkness creature
Su questo concordo. Sia che dovesse essere autorizzato o vietato, ciò doveva essere stabilito con CERTEZZA molto prima.
nessuno lo sapeva...nessuno...è stato spostato all ultimo da piacenza a guastalla...nemmeno i piu scoppiati della bassa lo sapevano che era stato spostato
-
e proprio per quello.. se poi non c'è nemmeno scappato il morto ancora meglio.. PAZIENZA.. sono solo queste le parole..