...la Hilton?:|:|
avete sentito i tg di stasera?
che ne pensate?
susu a ruota libera:lolll:
personalmente preferirei una gallina a lei, almeno la prima un'utilità l'ha:roll:
Visualizzazione stampabile
...la Hilton?:|:|
avete sentito i tg di stasera?
che ne pensate?
susu a ruota libera:lolll:
personalmente preferirei una gallina a lei, almeno la prima un'utilità l'ha:roll:
:|:|:|:|
Bè, in realtà noi non è che possiamo criticare più di tanto....si era candidata Cicciolina, anni fa:lol::lol:
Paris Hilton? VOGLIO sentire un suo comizio.
ma io avevo letto ke lo faceva x prendere x il culo mcCain, mica x davvero...:lol:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=202&ID_articolo=473&ID_sezion e=&sezione=
x una volta la paris mi ha fatto sorridere, simpatica :lolll:
La decenza non esiste più. Un modo migliore per prendere per il culo tutti quelli che dedicano la loro vita alla politica non c'è.
Ma non è vero che si candidaXD
Comunque grandissima:risatina:
Le manca apparire solo alla Casa Bianca e poi è fatta. Un po presuntuosa, oltre che coraggiosa :roll:
Piu` che altro e` iniziato dai repubblicani che hanno paragonato Obama a una celebrita` come Hilton e la Spears.
Il nonno di Paris ha chiamato i repubblicani e gli ha rimproverati di aver usato il nome della nipote...
La Hilton ha fatto bene a rispondergli il video e`comicissimo.
precisando ke lei è l' emblema delle ragazze ke detesto...sarebbe bello una sfida politica fra lei e il Rocco nazionale...lui si ke saprebbe sfondarla (xD)
Noooooooooooooo dai eleggiamola! Chiuaua con occhiali rosa per tutti!:lol:
LA casa bianca rosa O____O. LOL :lol::lol:
Stanno tirando via il video da youtube per copyright spero che questo si vede ancora.
Solo se capisci l'inglese.
http://www.youtube.com/watch?v=1fe8gzx2cQA
vince OBAMA !!
NUN C'è TRIPPA X GATTI!
nn ho sentito questa notizia.... ma è vero o no? :o
ma come si fa a candidare e soprattutto come faranno a votare una che ha passato piu tempo nelle case per gli alcolisti che fuori, non so quante volte è stata fermata per guida di stato di ebbrezza... è fuori!!!
non si candida per fortuna.
comunque ieri hanno fatto vedere un video e mi ha fatto cascare le palle -_-
Ma non era provocatoria la cosa?
Solo perchè McCain l'aveva inserita in uno spot elettorale? :roll:
Sì, a quanto pare è una cosa provocatoria. (menomale XD )
Provocatoria o meno, non ha perso ancora una volta l'occasione di mettersi in mostra. E' troppo furba questa ragazza.
Io non credo che sia furba, se fosse intelligente capirebbe di mettersi in mostra con qualcosa di cui ha un minimo di dimestichezza:roll:...alla fine si ridicolizza soltanto:roll:..
potrebbe fingere un cuore d'oro e farsi immortalare in opere di beneficenza, almeno darebbe un senso a tutti i soldi che ha....