Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Anche la Lega Nord :)
La Lega si era opposta anche a Berlusconi nel 94, Chiamandolo mafioso e varie...
ora ha cambiato idea, sarà che prima s'era sbagliata!
-
Quote:
TheLord
No, scusa, perchè non rispondi?
Dimmi cosa ci trovi di male nel fatto che il Presidente del Consiglio abbia l'immunità mentre è in carica, facendo slittare alla fine del mandato i processi?(senza che quel tempo venga computato nella prescrizione, ovviamente)
che se domani mattina gli girano i cosiddetti e commette reati su reati (come se non lo avesse già fatto) sarà comunque il tuo presidente del consiglio..
e il tuo unico diritto è rimanere zitto ..
siamo PESANTEMENTE OT sia qui che di là.. ed io sinceramente mi sono stancato di spiegare le cose a chi non vuol sentirle.. vota Bossi.. l'amico di berlusconi
-
Quote:
Il lupo
La Lega si era opposta anche a Berlusconi nel 94, Chiamandolo mafioso e varie...
Io dubito che la Lega abbia mai avuto ideeXD, ora come oggi, semplicemente cavalcava l'ondata dell'opinione pubblica dopo le inchieste giudiziarie.
-
Quote:
TheLord
Anche la Lega Nord :)
No. La destra si è opposta solo perché non erano compresi i reati di tipo finanziario.
-
Insomma andare dove tira il vento XD Complimenti per la coerenza. XD
-
Quote:
Technics
che se domani mattina gli girano i cosiddetti e commette reati su reati (come se non lo avesse già fatto) sarà comunque il tuo presidente del consiglio..
e il tuo unico diritto è rimanere zitto ..
siamo PESANTEMENTE OT sia qui che di là.. ed io sinceramente mi sono stancato di spiegare le cose a chi non vuol sentirle.. vota Bossi.. l'amico di berlusconi
E' si... erano grandi amici!!
http://it.youtube.com/watch?v=GhRFUBCBDJY
-
-
Quote:
Il lupo
Ma cosa c'entra?O_O
E se proprio dovete accusare qualcuno di coerenza, ci sono ben altri prima della Lega in classifica.
-
Quote:
twixina
No. La destra si è opposta solo perché non erano compresi i reati di tipo finanziario.
La Lega non è la destra :)
Comunque, ha votato contro, indipendentemente dal motivo.
-
Quote:
obo
SIETE OFFTOPIC
ecco.. come volevasi dimostrare.. e lo siamo anche in arrestato del turco se proprio vogliamo dirla tutta
proposta: scriviamo queste cose ne "il governo berlusconi"?