Visualizzazione stampabile
-
Cmq in una puntata di matrix su di lei non mi era dispiaciuta affatto, inoltre ha dimostrato di possedere anche una buona dialettica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre88.
Cmq in una puntata di matrix su di lei non mi era dispiaciuta affatto, inoltre ha dimostrato di possedere anche una buona dialettica.
Beh su questo punto rispetto ad uno a caso è come paragonare un professore universitario con un analfabeta :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Andre88.
si vede proprio che è allenata ad usare la bocca e la lingua...:lol::lol:
-
Quote:
yasha
si vede proprio che è allenata ad usare la bocca e la lingua...:lol::lol:
come la tua ragazza :lol:
-
Quote:
philly
come la tua ragazza :lol:
ovvio,sennò mica mi ci mettevo insieme:lol:
-
Quote:
homer2
Bella donna, ex valletta televisiva, giovane, destinataria delle famose parole di elogio da parte di Berlusconi ("se non fossi già sposato la sposerei subito") e come se non bastasse, al centro di voci in cui l'han sorpresa in conversazione a sfondo sessuale con il leader del polo delle libertà.
Ed ora? Ministro per le pari opportunità nel governo Berlusconi?
Beh non fate i malvagi...saranno solo delle coincidenze!!!! è li solo grazie alla sua bravura!!!!
:no:
Che scandalo l'Italia...
Posso immaginare che tu l'abbia ascoltata in tutti i suoi interventi e seguito per filo e per segno ogni sua decisione per arrivare a tali giudizi :roll: