Visualizzazione stampabile
-
ah..
quindi tu sopporti meno chi cerca di difendere la giustizia di chi la infanga..
ora è tutto chiaro ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
Accidenti!
Nessuno vede al di là del proprio naso.
è ovvio, Berlusconi sta facendo il male dell'Italia, si cura solo di se stesso!
Per fortuna che c'è la Guzzanti e Travaglio e Grillo e Di Pietro che sono la VERA alternativa del paese :lol:
Dopo l'intelligenza di questa risposta capisco che non vale la pena controbbattere:roll:
-
Quote:
Technics
ah..
quindi tu sopporti meno chi cerca di difendere la giustizia di chi la infanga..
ora è tutto chiaro ;)
Secondo me nè Di Pietro, nè Travaglio, nè tutto il corteo che li segue ci credono veramente.
Cavalcano l'onda, tutto qui.
Io penso che voi vi stiate facendo l'idea che io sono un criminale :lol:
-
Quote:
lower
Secondo me nè Di Pietro, nè Travaglio, nè tutto il corteo che li segue ci credono veramente.
Cavalcano l'onda, tutto qui.
Io penso che voi vi stiate facendo l'idea che io sono un criminale :lol:
No, ma mi dai l'idea di quello che i criminali li approva e li supporta.
Cavalcano l'onda?
Ma se Berlusconi ha fondato un GOVERNO sul cavalcare l'onda! Ma per piacere... -.-
-
Incredibile...è 3 pagine che si dice "è vero, berlusconi-dipietro è OT, basta" e siete ancora qui...:lol:
Pregherei a questo punto qualche gentile moderatore di modificare il titolo del topic in "Berlusconi mafioso", o "dipietro e berlusconi si insultano come bambini dell'asilo".
-
Quote:
Wittman
Incredibile...è 3 pagine che si dice "è vero, berlusconi-dipietro è OT, basta" e siete ancora qui...:lol:
Pregherei a questo punto qualche gentile moderatore di modificare il titolo del topic in "Berlusconi mafioso", o "dipietro e berlusconi si insultano come bambini dell'asilo".
:lol: :lol: :lol:
-
-
è invidiosa tutto qua . i comunisti sono stati ,lo sono e saranno sempre invidiosi :069:
-
Quote:
supDJ
è invidiosa tutto qua . i comunisti sono stati ,lo sono e saranno sempre invidiosi :069:
e certo :lol:
-
caxxo è meglio di un buffone alla corte di un principe medioevale...