Visualizzazione stampabile
-
Chissà, forse si era alterato perchè dipietro l'aveva definito un magnaccia??? Mah!
Ah capisco, forse neanche quello è un'offesa...
Cavolo devo avere un cervello chiusissimo se non l'avevo capito!!
Meno male che mi hai spiegato...dunque ricapitolando:
Definire magnaccia e putt*na presidente del consiglio e ministri va bene, dire (sbagliando eh!!) "non hai la laurea" invece è gravissimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Penso sia ironizzare. O facciamolo passare anche per offesa.
Dare della put.tana è un complimento invece?
D'accordissimo.
-
Quote:
drkheart
Dire a MIGLIAIA di persone che sono IGNORANTI, non "senza laurea", perchè come l'ha detta lui è quello che intendeva.
Se non lo fa, evidentemente SA, come sappiamo TUTTI, come andrebbe a finire. E ripeto...
Scusa vè, ma piuttosto che cercare di interpretare quello che secondo te intendeva, non ti sembra più facile che volesse solo prendere per il cul* lui, ironizzando (a sproposito) sul fatto che dal modo in cui parla non sembrerebbe nemmeno avere la 3° media?
NEl caso della carfagna, la guzzanti l'ha insultata direttamente, pesantemente, volgarmente, atttribuendole determinati fatti.
Non si coglie la leggera differenza tra le 2 situazioni!??
-
Quote:
TheLord
Ma secondo voi essere senza laurea è un disonore?
ah quindi vuoi far passare la frase del premier come un complimento? :lol:
ma dai ragazzi,un pò di serietà! se Di Pietro dicesse una cosa del genere a tutti i milanesi,dite che le acque rimarrebbero così tranquille? bah
-
Quote:
Wittman
Scusa vè, ma piuttosto che cercare di interpretare quello che secondo te intendeva, non ti sembra più facile che volesse solo prendere per il cul* lui, ironizzando (a sproposito) sul fatto che dal modo in cui parla non sembrerebbe nemmeno avere la 3° media?
NEl caso della carfagna, la guzzanti l'ha insultata direttamente, pesantemente, volgarmente, atttribuendole determinati fatti.
Non si coglie la leggera differenza tra le 2 situazioni!??
A quanto pare no. -.-"
-
come se fare i pompini fosse un disonore! :o
ognuno si diverte a modo suo...
ognuno beve ciò che più gli gusta..
ognuno fa carriera come gli pare..
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Ah ecco. Alziamo le mani, "ironizzava".
Ma sto premier è proprio un ironizzatore nato, da quando è al Governo ironizza su tutto.
"La suggerirò per il ruolo di Kapo!"
Ironia, eh?
Ma quanto è simpatico ^^
Non ho altro da dire, io la chiudo qua, continuate a parlare se volete, chiudo la parentesi.
-
Quote:
jejecb
come se fare i pompini fosse un disonore! :o
ognuno si diverte a modo suo...
ognuno beve ciò che più gli gusta..
ognuno fa carriera come gli pare..
ma lol :lol:
proprio forte sei
-
Quote:
drkheart
Ma sto premier è proprio un ironizzatore nato, da quando è al Governo ironizza su tutto.
Ironia, eh?
Ma quanto è simpatico ^^
Non ho altro da dire, io la chiudo qua, continuate a parlare se volete, chiudo la parentesi.
No scusa hai ragione te, ha pesantemente insultato Di Pietro.
Non oso immaginare la tua reazione quando ti danno dello stronzo o del bastardo :o
-
Quote:
drkheart
Ironia, eh?
Ma quanto è simpatico ^^
No, non è ironia, credo lo volesse davvero proporre per quel ruolo. :|
Che la faccia a sproposito è un altro discorso.
MA l'ironia o il sarcasmo, per quanto a sproposito, rimangono tali.
Dire "tizia ha fatto questo e quest'altro, è una tro*a ed ha ottenuto il posto solo per le pompe che ha fatto",mi pare un pochettino diverso.No?