Visualizzazione stampabile
-
non mi interessa, ma capisco perché lo ha fatto...é nel suo stile. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Ahaha ma parla per teXD
infatti -.-
-
Quote:
mr stagger lee
infatti -.-
Perchè scusa in Italia che religione c'è? Quella cattolica se la gente viene da fuori è un altro discorso -.-"
-
Quote:
MatteoElena
Perchè scusa in Italia che religione c'è? Quella cattolica se la gente viene da fuori è un altro discorso -.-"
il ragionamento che faccio io invece è un altro.. in italia si è scelto di seguire questa religione.. (avessero almeno deciso di seguire qualcosa di più credibile tipo harry potter.. ma questo è un altro discorso) .. nessun oti toglie le chiese.. ma un crocifisso in un ufficio delle entrate che cosa diamine c'entra??
-
Quote:
Technics
il ragionamento che faccio io invece è un altro.. in italia si è scelto di seguire questa religione.. (avessero almeno deciso di seguire qualcosa di più credibile tipo harry potter.. ma questo è un altro discorso) .. nessun oti toglie le chiese.. ma un crocifisso in un ufficio delle entrate che cosa diamine c'entra??
Io penso che il crocifisso ci sia sempre stato e penso che non dia noia a nessuno non vedo perchè toglierlo . Poi ognuno pensa a suo modo ;)
-
ci sia sempre stato è un parolone.. quando si costruisce un edificio se non ce lo metti te non ci viene da solo..
se si smettesse semplicemente di appenderli in luoghi pubblici (dove ripeto non c'entrano davvero nulla) man mano l'abitudine di cui oggi sembra non si possa fare a meno sparirebbe
-
indifferente, per me possono esserci come no.
-
Quote:
Technics
(avessero almeno deciso di seguire qualcosa di più credibile tipo harry potter..
è vero....bisognerebbe proporre quadri che ti parlino e si muovino :o
-
Quote:
princip£x@
Come noi non ci lamentiamo delle statue buddha o i dipinti osannati di maometto così altrettanto non devono rompere le scatole sui crocefissi. Cosa fa un crocefisso?da fastidio? te morde? no,perciò io non sono affatto d'accordo con la rimozione. La religione,qualunque essa sia, va rispettata. Punto.
Sai non mi ero mai accorda di avere un buddha in classe :o
ma per favore -.-
-
Quote:
twixina
Sai non mi ero mai accorda di avere un buddha in classe :o
ma per favore -.-
mai avuto prof ciccioni ciccioni¿? :o
schersi a parte. uno stato laico è uno stato laico