Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
una collega di mio padre un giorno è rincasata, tranquilla, ed entrando ha beccato un ladro in una stanza del suo appartemento. la povera donna ha avuto la prontezza di spirito di chiudere a chiave la porta della stanza dove stava il ladro, che non aveva così altre vie di fuga, e di chiamare le forze dell' ordine.
Risultato?
Ladro libero e lei in tribunale per sequestro di persona.
Ah, Italia, bella Italia
MISERIACCIA..:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|: |:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
raga si vede che so rimasta cuuusssi? :|
-
Quote:
*Sniper*
una collega di mio padre un giorno è rincasata, tranquilla, ed entrando ha beccato un ladro in una stanza del suo appartemento. la povera donna ha avuto la prontezza di spirito di chiudere a chiave la porta della stanza dove stava il ladro, che non aveva così altre vie di fuga, e di chiamare le forze dell' ordine.
Risultato?
Ladro libero e lei in tribunale per sequestro di persona.
Ah, Italia, bella Italia
ma veramente? :|
-
se un ubriaco (quindi già si nega che abbia il pieno controllo dei suoi comportamenti) mi si avvicinasse col pugnale il minimo che potrei fare è difendermi con le mie armi...
gli è andata male all'ubriaco che ha beccato il jackie chan della situazione e le ha prese...ma era il minimo che il ragazzo potesse fare per difendersi da uno che comunque era armato...
almeno io la vedo così :roll:
-
aspetto solo che entrino in casa...
un .38 smith&wesson palla tronco conica... voglio vedere il pugnale dove se lo mette...
-
una volta che mi accoltellano col ***** che riesco a difendermi.
vorrei capire quando dicono "leggittima difesa" a cosa pensano.
cavoli di chi va in giro con il coltello (che tra l'altro penso non si possa fare) e se gli spacco la faccia è perchè ho paura che possa farmi anche peggio, la prossima volta fa il bravo cristiano come tutti.
-
Quote:
fefo
se un ubriaco (quindi già si nega che abbia il pieno controllo dei suoi comportamenti) mi si avvicinasse col pugnale il minimo che potrei fare è difendermi con le mie armi...
gli è andata male all'ubriaco che ha beccato il jackie chan della situazione e le ha prese...ma era il minimo che il ragazzo potesse fare per difendersi da uno che comunque era armato...
almeno io la vedo così :roll:
acnhe io
Quote:
imok
aspetto solo che entrino in casa...
un .38 smith&wesson palla tronco conica... voglio vedere il pugnale dove se lo mette...
e in luoghi pubblici? penso ttt farebbero come quel ragazzo
-
Quote:
o0Sym0o
e in luoghi pubblici?
mani nude, al massimo mazzo di chiavi.
meglio un brutto processo di un bel funerale.
-
Quote:
imok
vero.
-
Quote:
imok
se no ho una bella mazza da baseball made in USA :roll: ma lì rischi di ammazzarlo...
-
Quote:
eLWooD bLuEs
se no ho una bella mazza da baseball made in USA :roll: ma lì rischi di ammazzarlo...
poi è scomoda da portare in giro e anche se ubriaco non credo qualcuno deciderebbe d attaccare uno con una mazza da baseball in mano:roll: