che allegria, anche la sicilia ha scelto di comprare la vaselina.. olèèèè
che allegria, anche la sicilia ha scelto di comprare la vaselina.. olèèèè
ma la sinistra ora come ora non riesce più a dare sicurezza, è troppo radicata nei suoi pensieri marxisti. ci vuole davvero qualcuno di nuovo e con nuove idee, altro che veltroni
La sfortuna colpisce tutti
C'è qualche problema in Sicilia,non nella sinistra
Sono felice del risultato globale
Sono felice del rosicchio generale
Ma non posso dire lo stesso per quanto riguarda la mia citta', Catania.
E' vero ha vinto la dx, ma avrei preferito mille volte Musumeci (mi dispiace per chi non lo conosce, e' uno dei pochi politici seri rimasti in circolazione.Il mio preferito dopo Fini).
Nello Musumeci - Wikipedia
Ultima modifica di Vincenzo84; 19/6/2008 alle 20:56
Ricordo male o era Catania che aveva debiti per centinaia di milioni di euro, dove l'Enel aveva interrotto l'illuminazione ecc.?
Non conosco bene la situazione, ma qualcosa che non va c'è se si da ancora fiducia agli autori di un tale disastro.. Poi se tu hai qualche ragguaglio in più..
Ma questo Musumeci è tipo un indipendente di destra?
Infatti mi stupirei se a Napoli alla prossime comunali prevalesse il candidato sindaco della gestione uscente. Eppure, a quanto ho capito, è quello che è successo a Catania..
(A me pare che lo dica anche troppa gente.. Tutti i giorni ci si occupa di Napoli al tg, di Catania si è parlato sì e no quando le hanno tagliato la luce.. Poi quanto succede a Napoli è certo più grave, ma comunque..)