Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Questo credo che già accada, sottolineo CREDO :roll:
E allora se non sono nemmeno in grado di controllare che succede in Parlamento, possiamo anche chiudere baracca e burattini..
-
Quote:
Coso
E allora se non sono nemmeno in grado di controllare che succede in Parlamento, possiamo anche chiudere baracca e burattini..
ma figurati se non sono in grado, non hanno semplicemente interesse a farlo
-
Quote:
steil12
esatto.. a nessuno frega nulla.. tanto sono tutti di comune accordo nel leggere il loro corriere o dormire ed aspettare che gli si dia quello stipendio da astronauta..
-
Quote:
steil12
Infatti, per questo dico che mi sembra assurdo proporre soluzioni cervellotiche, quando ce n'è una definitiva di più semplice attuazione..
-
Quote:
darkness creature
In pratica, se ti è capitato di vedere, le votazioni in Parlamento si fanno tramite un apparecchietto in cui il parlamentare deve infilare la mano in un modo o in un altro a seconda del favorevole o del contrario....tramite questo si vedono poi i vari pallini rossi e verdi che in certe immagini da tg avrai potuto magari vedere.
Questo è il corso normale.....
i cosiddetti "pianisti" sono degli stronzi che, approfittando dell'anonimato delle votazioni, infilano una mano nel loro apparecchio e l'altra nell'apparecchio dell'eventuale vicino assente, votando anche per lui......dato che questo meccanismo lo si usa spesso, capirai che può anche diventare influente, specie in Senato dove le maggioranze non sono sempre nette come invece capita più spesso alla Camera dei Deputati.
L'idea di Fini è quella di modificare il sistema dal punto di vista tecnologico, introducendo un qualche aggeggio che costringa i parlamentari a usare TUTTE E DUE LE MANI invece che solo una alla volta. Questo dovrebbe impedire di usare l'altra mano per votare anche per il vicino assente.
In linea di massima non dovrei aver detto minchiate :D
Ok, ho capito, siamo nelle mani dei bambini delle elementari.
-
-
Di Pietro :cry::cry::cry::cry: ma perchè non sa parlare??? Perchè? Perchè? Perchè? :cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
lakeofire
Di Pietro :cry::cry::cry::cry: ma perchè non sa parlare??? Perchè? Perchè? Perchè? :cry::cry::cry::cry:
probabilmente se invece di avere l'accento di montenero di bisaccia che porta a scambiare le T con de D e a mozzare le parole 3 lettere prima avesse un accento milanese o bergamasco sarebbe al posto di berlusconi da anni... aaah il potere mediatico.. l'italia è un popolo di serpenti che si fanno incantare
-
Quote:
Technics
probabilmente se invece di avere l'accento di montenero di bisaccia che porta a scambiare le T con de D e a mozzare le parole 3 lettere prima avesse un accento milanese o bergamasco sarebbe al posto di berlusconi da anni... aaah il potere mediatico.. l'italia è un popolo di serpenti che si fanno incantare
Non sto parlando dell'accento -.-
Mi sembra sia stato riconosciuto più e più e più volte che non sia il top della fluidità discorsiva -.-
Cmq fine OT :)
-
non è solo l'accento.. è per il suo modo di tagliare le parole.. vizio che quaggiù hanno un po tutti.. il mio post di prima si intercambia anche col discorso della parlantina di berlusconi..
:roll: ot?? .. non è ot!