Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
no, aspè, ma per diffamazione di solito si querela la gente, non si manifesta.. voglio dire, intervenendo legalmente (ma non tu, gli interessati) forse si arriverebbe a qualcosa.. solo che gli interessati avranno capito che gran spreco di tempo e denaro sarebbe tentare una cosa del genere, e quindi lo lasciano parlare..
Ma io ad esempio non posso querelare un cittadino - in questo caso un politico - per diffamazione verso una popolazione? :roll:
Techics allora cambiamo le cose xD
-
Quote:
twixina
Ma io ad esempio non posso querelare un cittadino - in questo caso un politico - per diffamazione verso una popolazione? :roll:
Techics allora cambiamo le cose xD
si puoi farlo ma servirebbe a poco.. sempre per la famosa storia dell'immunità.. pensa che la camera ha salvato reati mooolto più gravi come quello di castelli.. figurati se lasciano che succeda qualcosa a qualcuno per semplice diffamazione.. e intendo dire destra e sinistra all'unisono..
cambiare le cose sarebbe bello.. davvero bello ma il problema è che se in italia le cose vanno così è per colpa degli italiani.. i politici non hanno messo mano alle armi per essere dove sono.. siamo noi che ce li vogliamo..
-
Il comunismo è completamente perfetto, se non fosse per una sua piccola pecca, è così ingenuo da non considerare il fatto che i bisogni sono soggettivi.
-
Quote:
Lo_Zio
Il comunismo è completamente perfetto, se non fosse per una sua piccola pecca, è così ingenuo da non considerare il fatto che i bisogni sono soggettivi.
bell'aforisma.. se nn fosse che nn c'entra assolutamente nulla nel discorso :lol: :lol:
-
twix, queste cose non so bene come funzIno, ma comunque non è mai una passeggiata...
E cooomunque, l'immunità vale solo per i parlamentari, che io sappia per i sindaci o roba del genere non vale nulla di tutto questo (le immunità di cui tanto si parla non valgono nemmeno per i ministri che non siano stati eletti parlamentari, non credo proprio valgano per i sindaci - anche perchè, gentilini è ancora sindaco o no?)
e aggiungo: per i parlamentari vale solo se sono nell'esercizio delle loro funzioni (se si parla di opinioni espresse)
-
Quote:
Technics
bell'aforisma.. se nn fosse che nn c'entra assolutamente nulla nel discorso :lol: :lol:
ho letto la parola comunismo, il resto lo leggero prima o poi :P
-
Quote:
Lo_Zio
ho letto la parola comunismo, il resto lo leggero prima o poi :P
:lol:
-
Quote:
grimmy
twix, queste cose non so bene come funzIno, ma comunque non è mai una passeggiata...
E cooomunque, l'immunità vale solo per i parlamentari, che io sappia per i sindaci o roba del genere non vale nulla di tutto questo (le immunità di cui tanto si parla non valgono nemmeno per i ministri che non siano stati eletti parlamentari, non credo proprio valgano per i sindaci - anche perchè, gentilini è ancora sindaco o no?)
e aggiungo: per i parlamentari vale solo se sono nell'esercizio delle loro funzioni (se si parla di opinioni espresse)
no ma lo è stato per 2 mandati consecutivi e uno vice - anche se in pratica lo era lui perché il sindaco, Gobbo, non c'era mai perché era un parlamentare europero (doppio stipendio :lolll:).
Comunque ho deciso che mi informo meglio :roll:.
-
Quote:
Lo_Zio
Cosa intendi dire?
-
Quote:
twixina
Cosa intendi dire?
nel senso che il comunismo accomuna tutti i cittadini, fornendo indistintamente a tutti i membri della comunità determinati beni o servizi decisi in base alle esigenze della "massa", non considerando le aspirazioni individuali, e che quindi i bisogni che bisogna soddisfare sono diversi a seconda di ogni caso.
-
Quote:
Lo_Zio
nel senso che il comunismo accomuna tutti i cittadini, fornendo indistintamente a tutti i membri della comunità determinati beni o servizi decisi in base alle esigenze della "massa", non considerando le aspirazioni individuali, e che quindi i bisogni che bisogna soddisfare sono diversi a seconda di ogni caso.
in realtà il comunismo da ad ognuno gli stessi mezzi..dopo uno con quei mezzi ci fa quello che vuole...in base alle prorpie aspirazioni...il comunismo nn sopporta che uno abbia mille volte il patrimonio di un altro per semplice casualità..o se casualità nn vi piace per un insieme di fattori...(esempio il comunismo nn sopporta che Bill gates sia così ricco solo perchè ha avuto la fortuna che la sua idea sia piaciuta...nn sopporta che un bimbo dell'uganda che nn ha avuto le stesse possibilità di bill soffra la fame e la sete mentre bill sia in un villone megagalattico)
-
Quote:
Lo_Zio
ma cosa c'entra?
mica vivo in una città comunista..
-
Ragazzi, per quanto io stesso muoia dalla voglia di intervenire, ciò non toglie che siamo fortemente OT......rientriamo nei ranghi
-
Secondo me prima di pensare di punire chi offende sarebbe il caso di essere più severi con i delinquenti! Se fossimo in uno Stato serio le leggi verrebbero rispettate e di conseguenza applicate le pene/sanzioni ma non mi sembra il caso dell'Italia.
-
Quote:
darkness creature
Ragazzi, per quanto io stesso muoia dalla voglia di intervenire, ciò non toglie che siamo fortemente OT......rientriamo nei ranghi
non avevo dubbi :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
non avevo dubbi :lol: :lol:
:040:Dettagli secondari:040:
-
Quote:
Earl88
in realtà il comunismo da ad ognuno gli stessi mezzi..dopo uno con quei mezzi ci fa quello che vuole...in base alle prorpie aspirazioni...il comunismo nn sopporta che uno abbia mille volte il patrimonio di un altro per semplice casualità..o se casualità nn vi piace per un insieme di fattori...(esempio il comunismo nn sopporta che Bill gates sia così ricco solo perchè ha avuto la fortuna che la sua idea sia piaciuta...nn sopporta che un bimbo dell'uganda che nn ha avuto le stesse possibilità di bill soffra la fame e la sete mentre bill sia in un villone megagalattico)
E fornire gli stessi mezzi a tutti i cittadini cosa altro è se non accomunarli? il problema è che non tutti i cittadini vogliono gli stessi mezzi, vuoi per ambizione, vuoi per semplice necessità.
-
Quote:
twixina
ma cosa c'entra?
mica vivo in una città comunista..
Alla luce di questa affermazione ti dovrei chiedere, si stava parlando della tua città?
-
Quote:
111111222222
Secondo me prima di pensare di punire chi offende sarebbe il caso di essere più severi con i delinquenti! Se fossimo in uno Stato serio le leggi verrebbero rispettate e di conseguenza applicate le pene/sanzioni ma non mi sembra il caso dell'Italia.
Non ho detto che non è importante punire i delinquenti, anzi.
Quello che non capisco è il senso di non punire per diffamazione razzista -.-'
X lo zio: come esempio ho preso i politici della mia zona perché li conosco meglio, ma ovviamente la cosa è estesa a livello nazionale.
-
io mi chiedo solo se posso fare tutte qeuste cose..
Tutti i processi di Berlusconi
non voglio essere presidente del consiglio eh.. per carità.. voglio solo farle e non finire dentro, posso?
no -.-'
-
Quote:
steil12
più che altro è irrealizzabile di principio, Marx aveva la sindrome di Peter Pan, il mondo delle favole da grandi lo si deve abbandonare.
scommetto il mio prossimo voto che non hai mai letto nulla di Marx -.-'' la maggior parte di quelli che lo "citano" lo "conoscono" per pregiudizio e sentito dire. se non è il tuo caso.. bah -.-' almeno rispetto per il filosofo, dio santo.
-
Io più che alle affermazioni dei politici leghisti ai comizi mi preoccuperei di più di affermazioni di questo genere, provenienti dal Presidente di un paese che probabilmente presto sarà dotato di armi nucleari:
AHMADINEJAD, ISRAELE SPARIRA' PRESTO DA CARTA GEOGRAFICA
(AGI) - Teheran, 2 giu. - Alla vigilia del suo arrivo a Roma per il vertice della Fao, Mahmoud Ahmadinejad ha attaccato pesantemente Israele con toni a lui ormai abituali. Il presidente iraniano, in una cerimonia per il diciannovesimo anniversario della morte dell'ayatollah Ruhollah Khomeini, e' tornato ancora una volta a minacciare la scomparsa dello stato ebraico. "Dovete sapere che il criminale e terroristico regime sionista - che ha al suo attivo 60 anni di saccheggi, aggressioni e crimini- e' ormai alla fine della sua corsa e presto sparira' dalle carte geografiche", ha detto davanti a dignitari stranieri. Ahmadinejad ha preso di mira anche gli Stati Uniti, definiti "potenza satanica" e prossimi a fare la stessa fine di Israele.
:|:|
-
Quote:
Wittman
Io più che alle affermazioni dei politici leghisti ai comizi mi preoccuperei di più di affermazioni di questo genere, provenienti dal Presidente di un paese che probabilmente presto sarà dotato di armi nucleari:
AHMADINEJD, ISRAELE SPARIRA' PRESTO DA CARTA GEOGRAFICA
AGI) - Teheran, 2 giu. - Alla vigilia del suo arrivo a Roma per il vertice della Fao, Mahmoud Ahmadinejad ha attaccato pesantemente Israele con toni a lui ormai abituali. Il presidente iraniano, in una cerimonia per il diciannovesimo anniversario della morte dell'ayatollah Ruhollah Khomeini, e' tornato ancora una volta a minacciare la scomparsa dello stato ebraico. "Dovete sapere che il criminale e terroristico regime sionista - che ha al suo attivo 60 anni di saccheggi, aggressioni e crimini- e' ormai alla fine della sua corsa e presto sparira' dalle carte geografiche", ha detto davanti a dignitari stranieri. Ahmadinejad ha preso di mira anche gli Stati Uniti, definiti "potenza satanica" e prossimi a fare la stessa fine di Israele.
quoto...
-
primo sto tizio non l'abbiamo votato noi italiani
secondo è clamorosamente ottì
:)
-
Quote:
Technics
primo sto tizio non l'abbiamo votato noi italiani
secondo è clamorosamente ottì
:)
Perchè OT? Non è un forse un politico (anche se di un altro paese)?
E la sua affermazione non sarebbe da denuncia?
Anzi, che denuncia, probabilmente l'Onu dovrebbe prendere posizione di fronte ad affermazioni di questo tipo piuttosto che occuparsi di stro*zate..
-
denuncia? .. vai dai carabinieri e lo denunci? :lol:
pensi che le sue parole siano rimaste così appese.. e poi tra l'altro.. pensi che (seppure esistesse qualcosa di simile) basterebbe una denuncia? .. quella è una questione politica un tantino più delicata che c'entra davvero pco con le dichiarazioni di borghezio che chiama "culattoni" gli omosessuali dicendo che "noi non li vogliamo" o che dice "noi siamo padani abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore!"
-
Quote:
Technics
denuncia? .. vai dai carabinieri e lo denunci? :lol:
pensi che le sue parole siano rimaste così appese.. e poi tra l'altro.. pensi che (seppure esistesse qualcosa di simile) basterebbe una denuncia? .. quella è una questione politica un tantino più delicata che c'entra davvero pco con le dichiarazioni di borghezio che chiama "culattoni" gli omosessuali dicendo che "noi non li vogliamo" o che dice "noi siamo padani abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore!"
Se permetti ho MOLTA più paura di uno come Ahmadinejad che di uno come Borghezio che tanto ce l'ha solo con arabi e gay.....non essendo nè l'uno nè l'altro difficilmente potrei aver paura di lui:040:
-
ah ok allora facciamo finta che non esistano.. perfetto.. anzi in perfetta linea col pensiero della lega
-
Quote:
Technics
ah ok allora facciamo finta che non esistano.. perfetto.. anzi in perfetta linea col pensiero della lega
Chiaro che mi dispiacerebbe, ci mancherebbe altro, ma se consideriamo il punto di vista PURAMENTE PRATICO, almeno per me è molto più pericoloso uno come il presidente iraniano che non uno come Borghezio......ovvio che un gay o un immigrato onesto ti darà una risposta diversa in merito :D
(Per quanto anche un gay con Ahmadinejad se la passerebbe molto male.....MOLTO peggio che con Borghezio....)
-
ah quindi nn avevo capito bene..
ecco quindi è una gara.. ora io dovri trovarti uno ancora peggiore?..
è così che funziona? :roll:
io ho paura dell'effetto serra..