Visualizzazione stampabile
-
Gasolio e benzina
Gasolio e benzina..campioni nei 100 metri piani..più di loro nn corre nessuno...dove andremo a finire?? di petrolio ce n'è purtroppo tantissimo ancora..continuano a scoprire nuovi giacimenti...però a noi dicono che sta finendo per alzarne il prezzo...a quando tutti saremo costretti a tornare all'ottocento e a spostarci tutti in bici o a piedi?? (o in treno:050:)
-
Ma il prezzo del petrolio non e' affatto alto!
Non prendetemi per pazzo, ma se cosi' fosse la gente ne comprerebbe di meno.
Poiche' cio' non accade la mia conclusione e' che, in valore assoluto, il prezzo dei carburanti non e' elevato, anzi continuera' ad aumentare finche' noi, allocchi, continueremo a farne un uso smodato.
-
:roll: avete visto quanto costa negli stati uniti?
-
Da me il diesel costa 1,518..
Che palle -.-
-
Speculazioni. Una volta il gasolio costava molto poco, poi in tanti hanno comprato la macchina diesel e, guarda caso il prezzo è così tanto aumentato in poco tempo. E dire che il costo di produzione del gasolio è molto inferiore a quello della benzina: è molto meno raffinato.
-
-
Scusa la domanda forse idiota.....95 e 98 non sono gli anni, vero? :lol: E' magari il numero ottano o comunque un numero che distingue un tipo di benzina da un altro?
Non prendo in giro, eh, non lo so davvero :D
-
hai detto correttamente! è il numero di ottani :D
-
se,in Spagna costa molto di meno...mio cognato si e' spaventato quando ho detto il prezzo in Italia :lol:
-
e nelle canarie ancora piu basso :nice: