ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Gasolio e benzina

  1. #21
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Dalle mie parti costa $4.20 al gallone


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    macchine ibride doppio motore, benzina-elettrico. In città (sotto i 50km/h) funziona solo quello elettrico, e si ricarica da solo quando freni grazie a delle speci di dinamo poste al posto dei freni, e parte dell'energia ricavata dalla combustione della benzina, va ad accumularsi nel motore elettrico in caso di necessità.
    è però una macchina che ti dà emozioni pari a zero.

    Il suond, la spinta, l'erogazione dove sono?

    Piuttosto di andare in giro con questa sorta di PEG PEREGO di taglia maggiore, tengo una macchina normale e se non ho i soldi la uso un giorno al mese...

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito


    mah...comprare una macchina per il "sound" e le "emozioni"
    e che emozioni sono? sfracellarsi ? contro alberi o contro altri?
    preferisco qualcosa di piu modesto e economico e SICURO

  5. #24
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ///M3 Visualizza il messaggio
    è però una macchina che ti dà emozioni pari a zero.

    Il suond, la spinta, l'erogazione dove sono?

    Piuttosto di andare in giro con questa sorta di PEG PEREGO di taglia maggiore, tengo una macchina normale e se non ho i soldi la uso un giorno al mese...
    -.-





    va bè sorvolando sul discorso ecologista e pratico dell'amico bergamasco...l'ibrida è utile ma solo in città...in autostrada purtroppo causa le batterie nn ancora ben sviluppate gira praticamente solo il termico e i consumi sono identici..

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio

    mah...comprare una macchina per il "sound" e le "emozioni"
    e che emozioni sono? sfracellarsi ? contro alberi o contro altri?
    preferisco qualcosa di piu modesto e economico e SICURO
    non è detto che per provare le emozioni che un certo tipo di auto è in grado di darti si debba andare a 200 all'ora...

    CMQ, a parte il fatto che chi parla come te solitamente è uno che di motori non ci capisce "na mazza", io giro tutti i giorni con una macchina da 160 cavalli e 230 all'ora e sono ancora vivo, quando invece voglio divertirmi vado in pista (le hanno inventate apposta) con 280 cavalli sotto il sedere...

    Basta essere capaci di andare, chi va a 200 all'ora in città è un gradasso tamarro esibizionista, chi invece come me vuole sentire "cantare" la propria auto lo fa in pista o su strade moooolto poco trafficate...

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si io non so nulla è vero...ma non mi riferisco solo alla sicurezza...anche al consumo...
    e non mi riferivo certamente a te..ma in generale
    gli accelleroni, non sono consumo inutile di carburante?

  8. #27
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ///M3 Visualizza il messaggio
    non è detto che per provare le emozioni che un certo tipo di auto è in grado di darti si debba andare a 200 all'ora...

    CMQ, a parte il fatto che chi parla come te solitamente è uno che di motori non ci capisce "na mazza", io giro tutti i giorni con una macchina da 160 cavalli e 230 all'ora e sono ancora vivo, quando invece voglio divertirmi vado in pista (le hanno inventate apposta) con 280 cavalli sotto il sedere...

    Basta essere capaci di andare, chi va a 200 all'ora in città è un gradasso tamarro esibizionista, chi invece come me vuole sentire "cantare" la propria auto lo fa in pista o su strade moooolto poco trafficate...
    Se per te i soldi e l'inquinamento nn sono un problema ok..ma nn criticare se il resto del mondo preferisce le "peg perego" (che scommetto tu grande intenditore e pilota nn avrai mai nemmeno provato) perchè se le avessi provate capiresti che 120 cv spartiti tra benzina e elettrico son più che sufficenti per andare in giro...soprattutto per la coppia spaventosa che da l'elettrico ai bassi...ma tu immagino queste cose le sappia già no?? dato che dici agli altri di nn sapere un caxxo..

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si io non so nulla è vero...ma non mi riferisco solo alla sicurezza...anche al consumo...
    e non mi riferivo certamente a te..ma in generale
    gli accelleroni, non sono consumo inutile di carburante?
    e non solo quelli...

    però considera che anche girare a vuoto è un consumo inutile...

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si, senza dubbio. parlavo degli accelleroni, perche son stato in macchina con un collega l'altro giorno, che dava continui accelleroni...e nel frattempo parlava del prezzo della benzina...alquanto ridicolo

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Se per te i soldi e l'inquinamento nn sono un problema ok..ma nn criticare se il resto del mondo preferisce le "peg perego" (che scommetto tu grande intenditore e pilota nn avrai mai nemmeno provato) perchè se le avessi provate capiresti che 120 cv spartiti tra benzina e elettrico son più che sufficenti per andare in giro...soprattutto per la coppia spaventosa che da l'elettrico ai bassi...ma tu immagino queste cose le sappia già no?? dato che dici agli altri di nn sapere un caxxo..
    inanzitutto sappi che ignorante non vuol dire deficiente, ma ad esempio "ignorante in fatto di motori" è uno che non si interessa e quindi non se ne intende...

    macchine elettriche non ne ho mai provate e non intendo nemmeno provarle...

    quando nelle vene oltre al sangue ti scorre anche un pò di benzina e di olio, piuttosto che prendere una macchina ibrida ti taglieresti le palle...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. benzina verde
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:44
  2. Pullman, benzina.. ?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 17:22
  3. La benzina
    Da GraceMoj nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 11:43
  4. Benzina
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 13:56
  5. Benzina
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 14:47