Dalle mie parti costa $4.20 al gallone
Dalle mie parti costa $4.20 al gallone
mah...comprare una macchina per il "sound" e le "emozioni"
e che emozioni sono? sfracellarsi ? contro alberi o contro altri?
preferisco qualcosa di piu modesto e economico e SICURO
non è detto che per provare le emozioni che un certo tipo di auto è in grado di darti si debba andare a 200 all'ora...
CMQ, a parte il fatto che chi parla come te solitamente è uno che di motori non ci capisce "na mazza", io giro tutti i giorni con una macchina da 160 cavalli e 230 all'ora e sono ancora vivo, quando invece voglio divertirmi vado in pista (le hanno inventate apposta) con 280 cavalli sotto il sedere...
Basta essere capaci di andare, chi va a 200 all'ora in città è un gradasso tamarro esibizionista, chi invece come me vuole sentire "cantare" la propria auto lo fa in pista o su strade moooolto poco trafficate...
si io non so nulla è vero...ma non mi riferisco solo alla sicurezza...anche al consumo...
e non mi riferivo certamente a te..ma in generale
gli accelleroni, non sono consumo inutile di carburante?
Se per te i soldi e l'inquinamento nn sono un problema ok..ma nn criticare se il resto del mondo preferisce le "peg perego" (che scommetto tu grande intenditore e pilota nn avrai mai nemmeno provato) perchè se le avessi provate capiresti che 120 cv spartiti tra benzina e elettrico son più che sufficenti per andare in giro...soprattutto per la coppia spaventosa che da l'elettrico ai bassi...ma tu immagino queste cose le sappia già no?? dato che dici agli altri di nn sapere un caxxo..
si, senza dubbio. parlavo degli accelleroni, perche son stato in macchina con un collega l'altro giorno, che dava continui accelleroni...e nel frattempo parlava del prezzo della benzina...alquanto ridicolo
inanzitutto sappi che ignorante non vuol dire deficiente, ma ad esempio "ignorante in fatto di motori" è uno che non si interessa e quindi non se ne intende...
macchine elettriche non ne ho mai provate e non intendo nemmeno provarle...
quando nelle vene oltre al sangue ti scorre anche un pò di benzina e di olio, piuttosto che prendere una macchina ibrida ti taglieresti le palle...