Visualizzazione stampabile
-
Nessuno tocchi Rete4
Non c'è nessun conflitto di interessi.
Nessuno antepone il proprio tornaconto economico a quello dei cittadini.
La politica in Italia è sanissima.
Al massimo è colpa dei comunisti.
Frequenze tv, prime scintille Pd-Pdl Di Pietro: «Silvio vuole salvare Rete 4» Corriere della Sera
Norma «salva Rete4», il Pdl va avanti Corriere della Sera
-
dai, thorpe, non strumentalizzare;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
dai, thorpe, non strumentalizzare;)
eggià ;)
se togliamo rete 4 i nonni cosa guardano poi?
[scusate ma non riesco a trattenermi dal ridere :lol:]
-
sapete che rete4 costa a tutti voi 350000 al giorno? :lol: meglio riderci sopra
-
si :D
l'avevo riportato tempo fa da qualche parte qui :roll:
Il Blog di Beppe Grillo
ieri poi guardavo annozero e c'era il tipo di panorama che diceva che le multe ancora non le paghiamo e non hanno effetto retroattivo. mi sa che sbaglia di grosso eh :roll:
-
io non la guardo mai.. per cui se la tolgono.meglio
-
io a volte la domenica guardo rete 4.
-
Valutiamo i contro nel caso togliessero rete4 e la mettono sul satellite:
- licenziamenti in massa (xkè il satellite fa meno audience rispetto alla tv nazionale)
- emilio mi mancherebbe :lol:
Ser qualcuno riuscisse a postare decreto o a riassumerlo (xkè l'unica cosa che ho capito dai giornali è che vogliono trasferire rete4 sul satellite) mi farebbe un favore :)
-
come no! togliete quel coglione di emilio fede!
-
Io avevo detto su un'altro topic che avrebbero coperto queste leggi ad personam con la robaglia di Napoli e della sicurezza,in modo che la gente una volta Bombata di soddisfazioni,non gliene frega niente di queste cose
-
Quote:
Silent Enigma
Io avevo detto su un'altro topic che avrebbero coperto queste leggi ad personam con la robaglia di Napoli e della sicurezza,in modo che la gente una volta Bombata di soddisfazioni,non gliene frega niente di queste cose
A me sinceramente se risolvessero i problemi socio-economici e di sicurezza di questo Paese, di Rete 4 me ne fregherebbe ancora meno di quanto già poco me ne frega oggi.....e ti assicuro che non è facile:lol:
-
Quote:
darkness creature
A me sinceramente se risolvessero i problemi socio-economici e di sicurezza di questo Paese, di Rete 4 me ne fregherebbe ancora meno di quanto già poco me ne frega oggi.....e ti assicuro che non è facile:lol:
Bè ma tu credi che faranno solo questo?
-
Quote:
Silent Enigma
Bè ma tu credi che faranno solo questo?
Non ho problemi ad ammettere che in passato si è fatto leggi "ad personam", l'ho sempre detto e lo ribadisco, è una verità difficilmente contestabile.
Diciamo che ora mi auguro che, SE PROPRIO DEVONO RIPETERE QUESTO MALCOSTUME, si limitino a qualcosa che magari protegga Berlusca in cose che almeno a mio parere non sono fondamentali (come la questione Rete 4, appunto), e soprattutto senza far coincidere il proteggere lui col metterla in quel posto a noi
La frase è costruita un po' così, ma spero di essermi spiegato :D
-
Non la guardo mai [come il resto della Tv] quindi non m'importa un granchè.
-
darkness ma non si può permettere di fare leggi a sua misura, ma oh, ma stiamo scherzando?
-
Quote:
chica_latina
io a volte la domenica guardo rete 4.
:( svevo la chiamava "senilità"
:kiss:
-
Quote:
obo
darkness ma non si può permettere di fare leggi a sua misura, ma oh, ma stiamo scherzando?
E' ovvio che è sbagliato, non è quello il problema......diciamo però che può passare in secondo piano, per me se riuscirà almeno a porre SOLIDE basi per risolvere i problemi di questo Paese. Se, METTI CASO, desse realmente una sterzata al problema della sicurezza e/o a quello dei rifiuti di Napoli non è che lo si potrebbe dimenticare
-
Quote:
darkness creature
E' ovvio che è sbagliato, non è quello il problema......diciamo però che può passare in secondo piano, per me se riuscirà almeno a porre SOLIDE basi per risolvere i problemi di questo Paese. Se, METTI CASO, desse realmente una sterzata al problema della sicurezza e/o a quello dei rifiuti di Napoli non è che lo si potrebbe dimenticare
Beh allora chiamiamo la camorra no? Come fece Camillo Benso. Loro ci danno basi solide per risolvere i problemi. E noi gli perdoniamo il fatto di essere di stampo malavitoso :lolll:
-
Quote:
Il lupo
Beh allora chiamiamo la camorra no? Come fece Camillo Benso. Loro ci danno basi solide per risolvere i problemi. E noi gli perdoniamo il fatto di essere di stampo malavitoso :lolll:
La camorra non ha mai realmente risolto i problemi......vedremo se Berlusca ci riuscirà, o almeno porrà basi molto più solide di quanto ha fatto nel precedente governo e di quanto ha fatto il centrosinistra.
Se ci riesce, qualcosa gliela perdono con abbastanza piacere :040: Soprattutto sto fatto di Rete 4 di cui non mi frega un'emerita mazza:lol:
-
Quote:
darkness creature
Se ci riesce, qualcosa gliela perdono con abbastanza piacere :040: Soprattutto sto fatto di Rete 4 di cui non mi frega un'emerita mazza:lol:
A te magari non frega un'emerita mazza, ma frega un enorme baobab a Europa 7 e a tutti quelli che ci lavorano, dal momento che hanno vinto la gara per le frequenze, le quali invece vengono ABUSIVAMENTE occupate dalla rete del Berlusca... come ti sentiresti se vincessi un concorso e il tuo posto venisse forzosamente occupato dal figlio del capo? E se addirittura facessero una legge apposta per far sì che tu non possa schiodare il figlio del capo dalla poltrona nonostante tu abbia il diritto sacrosanto di sederti lì?
-
Quote:
lower
Valutiamo i contro nel caso togliessero rete4 e la mettono sul satellite:
- licenziamenti in massa (xkè il satellite fa meno audience rispetto alla tv nazionale)
Nel 1999 Europa7 vinse la causa contro Rete4 per la spartizione dello spazio di banda televisiva. Questa rete si è impegnata ad assumere una sostanziosa parte dell'organico di Rete4 che dovesse restare senza lavoro, in quanto bisognosa di staff per poter iniziare a trasmettere come canale nazionale.
-
Quote:
thorpe
Nel 1999 Europa7 vinse la causa contro Rete4 per la spartizione dello spazio di banda televisiva. Questa rete si è impegnata ad assumere una sostanziosa parte dell'organico di Rete4 che dovesse restare senza lavoro, in quanto bisognosa di staff per poter iniziare a trasmettere come canale nazionale.
Ecco questa non la sapevo :)
Ma questa clausola è soto contratto o è una proposta così, senza fondamenti che verrà mantenuta?
Certo, ci vuole molto personale per mantenere una rete nazionale, bisogna vedere dove lo prenderanno :)
Comunque ripeto, chi ha materiale da postare riguardo Europa 7 e perchè dovrebbe occupare il posto di Rete4 lo posti
-
Quote:
lower
Ecco questa non la sapevo :)
Ma questa clausola è soto contratto o è una proposta così, senza fondamenti che verrà mantenuta?
Certo, ci vuole molto personale per mantenere una rete nazionale, bisogna vedere dove lo prenderanno :)
Comunque ripeto, chi ha materiale da postare riguardo Europa 7 e perchè dovrebbe occupare il posto di Rete4 lo posti
Venne postato nel forum un link apposito, ma non mi ricordo in quale topic.
Comunque me lo ricordo, ed è vero, il capo di Europa 7 ha fatto ricordo ad una Corte Europea, che gli ha effettivamente dato ragione......dato che noi siamo sotto il giogo dell'Unione Europea, dobbiamo eseguire i loro ordini :roll:
-
darkness un altro problema è che paghiamo anche multe salatissime e queste multe chi le paga, berlusconi? no, lo stato italiano e quindi vanno a finire nelle tasse e per colpa di un'azienda privata ci andiamo di mezzo tutti noi, volenti o no.
-
Ma che la tolgano pure XD
al massimo salvo qualche piccolo programma..
-
Quote:
Holly.
:( svevo la chiamava "senilità"
:kiss:
:o io la chiamo "alla domenica durante ora di pranzo non so cosa guardare e per evitare programmi idioti sul calcio preferisco vedermi documentari o cose simili" :lol:
-
Quote:
chica_latina
:o io la chiamo "alla domenica durante ora di pranzo non so cosa guardare e per evitare programmi idioti sul calcio preferisco vedermi documentari o cose simili" :lol:
Ergo meglio programmi idioti sulla quotidianità che programmi idioti sul calciio??..per quello scommetto allora che durante la settimana guarderai sempre Paolo del debbio anche chiamato "Silvio ti vorrei spuntare le sopraccicglia con un mazzo di rose amore mio"..
-
Quote:
Earl88
Ergo meglio programmi idioti sulla quotidianità che programmi idioti sul calciio??..per quello scommetto allora che durante la settimana guarderai sempre Paolo del debbio anche chiamato "Silvio ti vorrei spuntare le sopraccicglia con un mazzo di rose amore mio"..
:| ho detto documentari, ma leggi ?
almeno qualcosa di interessante culturalmente, non dico un pozzo di sapienza, ma qualcosa, ci sarà.
sinceramente il calcio non mi interessa per niente e vedere sosia di calciatori ancora di meno. (per quei programmi che lo fanno)
durante la settimana non guardo un bel niente, la mia tv è sempre spenta, tranne rare serate.
ma poi anche se guardassi del Debbio? cos'è secondo te guardo solo programmi dei fidi servitori di Berlusconi io?
-
Quote:
chica_latina
:( sei anziana dentro sorellina. :kiss: [basta prenderti in giro che sono ot xD]
-
Quote:
chica_latina
:| ho detto documentari, ma leggi ?
almeno qualcosa di interessante culturalmente, non dico un pozzo di sapienza, ma qualcosa, ci sarà.
sinceramente il calcio non mi interessa per niente e vedere sosia di calciatori ancora di meno. (per quei programmi che lo fanno)
durante la settimana non guardo un bel niente, la mia tv è sempre spenta, tranne rare serate.
ma poi anche se guardassi del Debbio? cos'è secondo te guardo solo programmi dei fidi servitori di Berlusconi io?
Scherzavo osti:cry: