Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nba4ever92
certo..ma era per dirti ke a questo punto la rai è imparziale... a capo c'è il governo eppure certe notizie le mandano cmq...
Così imparziale che non ha rivelato che in realtà la "soluzione al problema rifuti" non è altro ke una bufala. Dato che in periferia ci sono ancora... :roll:
Cmq tornando alla sicurezza ribadisco ke alla tele fanno vedere solo i casi più eclatanti. Quindi è impossibile sapere se i militari per strada funzionano...bisognerà aspettare che escano i dati. :)
-
Quote:
Jolly_Roger
visto che un esercito ce l'abbiamo e al momento,per fortuna,non essendo in guerra non ci serve,tanto vale usarlo invece di tenerlo ad addestrarsi in caserma a spese dei contribuenti.
io sono pienamente d'accordo e porto loro il massimo rispetto.
ci costa di più portarlo in strada che tenerlo ad allenarsi, comunque..
e l'esercito non è un deterrente, come non lo sono i carabinieri o altro; se io voglio rubare rubo comunque perchè non è che se mi becca uno dell'esercito faccio 1 anno in più in carcere (per esempio).
facciata, solo questo. il resto sono tutte stronzate.
-
giudicare così da un articolo nn mi sembra molto giusto (anche se nn mi piace tantissimo a prima vista) bisognerebbe avere sotto il naso i dati dei costi ecc ecc x vedere se qsta decisione di La Russa avrà dei risvolti positivi o meno...
-
Quote:
jeco69
Credere nell'imparzialità della RAI e un pò come sperare nella verginità di Cicciolina. :)
si, stavolta jeco c'ha ragione ;)