Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
si infatti, prima di giudicare le persone meglio vederle all'opera ^^
e lei la vedrò sempre volentieri :lol:
Il tuo è un pensiero di destra: giudicare le persone in base al loro lavoro.
In italia invece, pare che il pensiero di sinistra sia "distruggere la moralità della persona prima ancora che abbia cominciato a lavorare". Così, i ministri non si sono ancora insediati, ma io so già che il tale è mafioso, quell'altro ladro e la tipa *******.
Persone come Santoro e Travaglio, faranno di tutto, nei prossimi mesi, per dimostrare che ogni singola persona del nuovo governo non solo è un incapace, anzi quello più di tanto non interessa, ma soprattutto è spregievole, senza valori, bastardo criminale e pervertito, mentre tutti coloro che hanno sposato l'Ideale corretto per eccellenza hanno l'aureola.
Per fortuna, sembra che questo tipo di cultura sinistroide abbia meno seguito di quel che si penserebbe guardando la televisione, quella talmente monopolizzata da Berlusconi che non si trova su 6 reti un comico UNO che sia vagamente di destra. (beh Emilio Fede è un comico involontario :lol:)
-
Cornacchione non è di destra? :D
-
Quote:
UriGeller
Il tuo è un pensiero di destra: giudicare le persone in base al loro lavoro.
In italia invece, pare che il pensiero di sinistra sia "distruggere la moralità della persona prima ancora che abbia cominciato a lavorare". Così, i ministri non si sono ancora insediati, ma io so già che il tale è mafioso, quell'altro ladro e la tipa *******.
Persone come Santoro e Travaglio, faranno di tutto, nei prossimi mesi, per dimostrare che ogni singola persona del nuovo governo non solo è un incapace, anzi quello più di tanto non interessa, ma soprattutto è spregievole, senza valori, bastardo criminale e pervertito, mentre tutti coloro che hanno sposato l'Ideale corretto per eccellenza hanno l'aureola.
Per fortuna, sembra che questo tipo di cultura sinistroide abbia meno seguito di quel che si penserebbe guardando la televisione, quella talmente monopolizzata da Berlusconi che non si trova su 6 reti un comico UNO che sia vagamente di destra. (beh Emilio Fede è un comico involontario :lol:)
Quoto in maniera pesante e convinta! :D
Cavoli, comunque la Carfagna è veramente bellissima, come poche altre! Ma proprio TANTO bella!
-
Quote:
Cavoli, comunque la Carfagna è veramente bellissima, come poche altre! Ma proprio TANTO bella!
alle prossime elezioni votiamo in blocco PdL :D
-
Quote:
steil12
alle prossime elezioni votiamo in blocco PdL :D
Ovvio:lol::lol:
Scherzi a parte, se è intelligente anche solo la metà di quanto è bella, allora possiamo stare tranquilli che lavorerà molto bene :D
-
-
Quote:
steil12
Cornacchione non è di destra? :D
Ma infatti chi l'ha mai visto in televisione? Io non so neppure che faccia abbia, mentre i perseguitati come Grillo, Vauro, Guzzanti, Beningni li vedo ovunque.
-
Quote:
mr stagger lee
Ma in realtà l'obiezione non è sulla sua bellezza, perché sarebbe un pregiudizio stupido, ma sul messaggio che si può trarre quando una ex "valletta" (simbolo ultimo della donna oggetto nel 21esimo secolo) accede al più femminista dei ministeri. Poi ovviamente tutti speriamo che faccia bene il suo lavoro. Però è innegabile che ci sia una certa discrasia almeno "concettuale" in questa scelta.
Appunto EX!
Magari (ma forse è un idea stupida la mia) la gente cambia, ci hai mai pensato?
Io ho fiducia che Berlusconi sa il fatto suo e se l'ha messa lì avrà i suoi buoni motivi (non siate maliziosi :lol:).
Se una persona vuole vivere nel passato e dire "ma lei era valletta, quindi nn centra 1 fico secco col ministero..." può farlo, ma secondo me è sbagliato
-
Ecco, l'abbiamo messa su "pensiero di destra" e "pensiero di sinistra"... adesso non ne usciamo più. Quelli di destra giudicano le persone dal loro lavoro:045:. Infatti i manifesti denigratori su Vladimiro Guadagno ce li ha messi la sinistra, prima ancora che venisse eletto:045:... ma proporrei di finirla qui perché sarebbe l'inizio di un lunghissimo rintuzzarsi.
-
la carfagna ha portato un aumento della toposità deò gruppo di governo del 744%