Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Spero che non abbia fatto tanta carriera per via di culo e tette, ma per altre meno manifeste capacità; altrimenti l'ultimo ministero che dovevano assegnarle è quello delle pari opportunità.
Quote:
Il lupo
In effetti non c'è nessuna carriera o formazione politica :roll:
Non ricordo che giornale diceva : "un Governo ammaestrabile"
Beccatevi la lungimiranza di chi non vuole avere grane :lol:
è comunque laureata in giurisprudenza.. :roll:
e per la carriera ho trovato slo questo
Attività politica [modifica]
Ricopre il ruolo di responsabile del movimento delle donne di Forza Italia[1] (ora Popolo delle Libertà).
Nelle elezioni politiche del 2006 la candidatura e successiva elezione della Carfagna alla Camera dei Deputati aveva sollevato polemiche anche all'interno del suo partito, in considerazione della sua precedente attività di valletta televisiva.[2]
Nelle elezioni politiche del 2008 è stata candidata alla Camera dei Deputati al terzo posto della lista del Popolo delle Libertà nel collegio Campania 2, il che ha permesso alla Carfagna di essere eletta deputato per la seconda volta.
Dall'8 maggio 2008 è Ministro per le Pari Opportunità, nel Governo Berlusconi IV.
-
Puff! Mi hai rubato il topic! Solo che io volevo postarlo in "Trash".:x Una valletta alle pari opportunità...
-
-
lasciamo perdere...per pari opportunità forse intendono che chiunque può darla a Barlusconi e arrivare in alto:roll:
-
Quote:
keira
lasciamo perdere...per pari opportunità forse intendono che chiunque può darla a Barlusconi e arrivare in alto:roll:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
oddio, ma non c'è niente da ridere:cry:
-
Io non so se sia vero che una valletta per fare carriera debba fare qualche pompino a produttori e proprietari televisivi... resta il fatto che questo è quel che pensa l'opinione pubblica.
Mettere una valletta (per quanti meriti politici possa vere) nel ruolo delle pari opportunità, proprio per tale luogo comune che pensa l'opinione pubblica, mi sa di messaggio: le donne possono avere la stessa pari opportunità di noi uomini, ma solo dopo averci fatto qualche pompa! :?
-
Quote:
Abel Balbo
Io non so se sia vero che una valletta per fare carriera debba fare qualche pompino a produttori e proprietari televisivi... resta il fatto che questo è quel che pensa l'opinione pubblica.
Mettere una valletta (per quanti meriti politici possa vere) nel ruolo delle pari opportunità, proprio per tale luogo comune che pensa l'opinione pubblica, mi sa di messaggio: le donne possono avere la stessa pari opportunità di noi uomini, ma solo dopo averci fatto qualche pompa! :?
è esattamente quello che suscita la mia ilarità e la mia indignazione
-
io invece stavo pensando che forse è ora di smettere di investire soldi nell'università, e iniziare a investirli nella chirurgia -.-
-
Quote:
Puff
io invece stavo pensando che forse è ora di smettere di investire soldi nell'università, e iniziare a investirli nella chirurgia -.-
esatto o nella beneficenza scegli tu:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
ma infatti è quello l'assurdo della cosa secondo me