Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
:shock:
Che da una parte non conta nulla, dall'altra è reato. Bossi dovrebbe essere cancellato dalla terra in pratica... :roll:
allora tu sei reato?:roll:
ma....................
Quote:
lakeofire
Evidentemente il programma e le idee di qualcunmo va oltre il suo linguaggio. Se ha preso quei voti vuol dire che qualcuno ha le stesse idee. Sicuramente tanti discuteraano sul linguaggio. Ma...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare :lol::lol::lol:
Chiudo con questa perla :lol:
allora siamo rovinati!:x
-
Quote:
lave
ma....................
allora siamo rovinati!:x
Non ho capito tanto.... :017:
-
Quote:
lakeofire
Non ho capito tanto.... :017:
Quote:
lakeofire
:shock:
Che da una parte non conta nulla, dall'altra è reato. Bossi dovrebbe essere cancellato dalla terra in pratica... :roll:
ma....................
le persone secondo il tuo punto di vista
allora ti rispondo: tu a questo punto sei reato perché altrimenti sempre secondo il tuo punto di vista non conteresti nulla.
-
Quote:
Godel
Ma certo che si può, infatti io non cerco di zittirti come stai facendo tu..
Nel mio intervento ho scritto parecchio, e non ho parlato solo del vostro rosicare (ampiamente dimostrato anche dalla tua reazione eh :lolll: ) come di sicuro non ho parlato di programmi o di idee della Lega.
La verità fa così male? :roll:
Il tuo tentativo di censura ha un sapore un pochino fascista.. Ma tranqui, io sono quasi democratico; quindi rosicate pure quanto volete :kiss:
god, ma sei impazzito?:|
a parte il fatto che rispondevo a bossy, il tuo intervento non l'ho proprio letto, ma dove leggi nel mio post il fatto che sto cercando di zittire qualcuno? no, ma stiamo impazzendo davvero :|
ho detto semplicemente che (per chi si sia lamentato di polemiche inutili sulla forma e poca attenzione alla sostanza) questo è esattamente un topic sulla forma, stop. se mi trovi fascista sono problemi tuoi o.O
-
Quote:
grimmy
god, ma sei impazzito?:|
a parte il fatto che rispondevo a bossy, il tuo intervento non l'ho proprio letto, ma dove leggi nel mio post il fatto che sto cercando di zittire qualcuno? no, ma stiamo impazzendo davvero :|
ho detto semplicemente che (per chi si sia lamentato di polemiche inutili sulla forma e poca attenzione alla sostanza) questo è esattamente un topic sulla forma, stop. se mi trovi fascista sono problemi tuoi o.O
Ah certo, quoti il mio post ma non lo leggi, fortuna che sono io il pazzo eh :lolll:
-
Quote:
Godel
che scemo :lol::lol::lol:
-
Quote:
chica_latina
che scemo :lol::lol::lol:
lui?
no è pazzo
ma qualcuno lo ha votato......:cry::|:roll:
-
Quote:
lave
lui?
no è pazzo
ma qualcuno lo ha votato......:cry::|:roll:
ma che palle.
dicevo a godel non a Bossi.
e si, qualcuno l'ha votato, più di qualcuno direi.
-
Quote:
chica_latina
ma che palle.
dicevo a godel non a Bossi.
e si, qualcuno l'ha votato, più di qualcuno direi.
se ti spieghi male è solo colpa tua!
è questo il problema qualcuno si è fatto ipnotizzare:x
-
Quote:
lave
se ti spieghi male è solo colpa tua!
è questo il problema qualcuno si è fatto ipnotizzare:x
mi spiego male?
ma chi stava parlando con te?
e poi hai visto cosa ho quotato? ti sembra un manifesto serio?
mizzega oh.
si guarda, Bossi ha ipnotizzato gli italiani per prendersi dei voti.