Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Però non mi hai mica smentito........
No, perché dovrei?
Penso che le sensazioni che ognuno ha siano indipendenti dalla parte politica.
D'altro canto, la sinistra è sempre stata caratterizzata da una tendenza all'analisi sociale e al progressismo; e in generale al cambiamento dello status quo, è quasi fisiologico che il mondo culturale, spesso portavoce di istanze critiche e progressiste, sia un mondo prevalentemente di sinistra..
Se io, persona qualunque, mi sento superiore in alcuni campi ad altre persone, questo non ha molto a che vedere con le mie idee di sinistra; ma non so escludere con certezza che le mie idee di sinistra non siano dovute proprio a questa superiorità, non vagheggiata ma fondata su elementi reali, in alcuni campi..
Bè forse non è chiaro, chissenefregaXD
-
Quote:
Holly.
GOVERNO; BOSSI: FUCILI SEMPRE CALDI, PRONTI 300MILA UOMINI
Mi auguro sinistra voglia riforme:ma se vuole scontri si accomodi
http://notizie.alice.it/generated/im...1_CD7D984A.jpg
Roma, 29 apr. (Apcom) - "I fucili sono sempre caldi". Umberto Bossi, nonostante l'invito di Silvio Berlusconi a toni più pacati, insiste: "Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi", dice a margine dell'insediamento della nuova Camera.
"Mi auguro - aggiunge - che la sinistra scelga la via delle riforme, non come l'altra volta che non vollero assolutamente la riforma federale".
fonte: alice
bah. direi che persone che fanno queste sparate non sono proprio le più adatte a governare un paese.
ma.............
qualcuno li ha votati:roll:
-
Quote:
Holly.
il "potere" delle opposizioni non è solo quello di criticare.
si era per scrivere :lol:.. so che può e deve fare anche altro XD
però.. mi spiace ma non considero il centro-sinistra come un'opposizione :roll:
-
Quote:
=LifeCoach=
secessione. I numeri ce li aveva per far tremare... e ha bloccato tutto. I veri secessionisti la Lega l'hanno abbandonata da un pezzo, e ridacchiano quando Bossi parla di secessione. Acqua passata, l'unità d'Italia non è e non sarà mai in pericolo.
ma allora che lo usa a fare? :lol:
-
Quote:
keira
no comment
tra lui, calderoli e l'altro tipo della lega di cui ora non mi viene il nome non so chi è peggio-.-
concordisco... cmq in un paese civile la gente cm bossi nn dovrebbe salirebbe in posti di potere cakkio!;)
-
Quote:
darkness creature
Ah, dimenticavo che sicuramente molti di voi che criticate I TONI di Bossi dicendo che sono troppo accesi, siete gli stessi che apprezzano Beppe Grillo o magari soprattutto Piero Ricca, che fa MOLTO PEGGIO di Bossi eppure ovviamente non gli dite nulla perchè lui è moralmente superiore come voi, no?......
Esatto!!!!!!! :ok:
Volevo scriverlo io, mi hai anche risparmiato la fatica :lol:
Ma si sa com'è la gente... :(
-
Quote:
lakeofire
come è la gente?
-
Quote:
lakeofire
La differenza è che Piero Ricca è uno che tiene i toni accesi su un argomento che pochi avrebbero il coraggio di parlarne,e tantomeno Ricca non ha milioni elettori alle spalle su cui dire "Negri,terroni,roma ladrona,tutti a casa a calci nel culo ecc..."e su cui fermentare odio.
-
Quote:
lave
come è la gente?
:shock:
Che da una parte non conta nulla, dall'altra è reato. Bossi dovrebbe essere cancellato dalla terra in pratica... :roll:
-
Quote:
Silent Enigma
La differenza è che Piero Ricca è uno che tiene i toni accesi su un argomento che pochi avrebbero il coraggio di parlarne,e tantomeno Ricca non ha milioni elettori alle spalle su cui dire "Negri,terroni,roma ladrona,tutti a casa a calci nel culo ecc..."e su cui fermentare odio.
Evidentemente il programma e le idee di qualcunmo va oltre il suo linguaggio. Se ha preso quei voti vuol dire che qualcuno ha le stesse idee. Sicuramente tanti discuteraano sul linguaggio. Ma...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare :lol::lol::lol:
Chiudo con questa perla :lol: