Visualizzazione stampabile
-
dio in terra? e chi l'ha mai detto.. semplicemente è uno che si impegna a fare un po di tv libera.. che poi.. se proprio vogliamo dirlo.. se prendi la fonte di libero ti dice che travaglio è alle strette (e travaglio è pure di destra ma vabbè) se prendi una fonte di sinistra ti dice che travaglio è stato brillante..
e così è anche nelle nostre testoline..
fatto resta che vogliono far fuori anche il tg3 per metterci sicuro qualche altro burattino di silvio.. (vedi fede, vespa, mentana & company)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
no di fazio no.. perchè fazio è un maledetto coniglio.. ha chiesto scusa in diretta che poi ha chiesto scusa di cosa?? ha chiesto scusa di ideali che ha anche lui.. m'è scaduto tantissimo.. un altro che nn sa quale culo leccare x primo.. purtroppo nn sono riuscito a vedere la puntata di annozero di stasera ma penso che domani ci sarà qualcosa su youtube..
è una cosa triste.. è l'ennesima piaga nella nostra sfaldata informazione.. io mi chiedo come mai gente come santoro deve andare a casa e gente come fede può restare..
berlusconi è il più gran genio della storia della politica.. ha penetrato analmente, ripetutamente e con forza tutti gli italiani e non ostante questo si becca una maggioranza schiacciante e ha una schiera di sostenitori infinita..
che tristezza di paese
sapeva che avrebbe pagato lui per travaglio (e io penso sia stata fatta una storia esagerata per quello che ha detto travaglio, certo un paio di cosine poteva risparmiarsele, ma hanno esagerato) ed ha chiesto scusa. tutto qui. ma non è che mi dispiace per di fazio in sé, personaggio che mi è indifferente. mi dispiace per il programma... è molto interessante.
-
Arrivati a questo punto non posso esimermi a inserire il è link su Travaglio per quanti sono interessati a arlare di lui conoscendo il suo trascorso e l'attualità e non basandosi su supposizioni
-
Beh cosa c'è da criticare? :D
-
Rileggendo la sua storia politica possiamo però notare nelle pagine di wikipedia il termine giustizialismo.
E come ben si legge alle ultime elezioni sul blog di Di Pietro si legge l'articolo di Travaglio che ammette di votare per Italia dei Valori.
Quindi non so dove vedete che è di destra leggendo anke i giornali dove ultimamente ha lavorato.
A me pare ke il termine giustizialismo richiami in pieno il carattere di Travaglio: amore morboso x la giustizia, che se da una parte è ammirevole perchè rivela molte cose su cui si tacerebbe, dall'altra ha la presunzione che tutti quelli che sono imputati per forza sono colpevoli (vedi Berlusconi&co.) come d'altronde fa Di Pietro.
-
Caro amico, il giustizialismo non è anche di Destra forse, è una prerogativa di un partito politico?
E, inoltre, c'è il termine LIBERALE, che è ciò che in origine era Berlusconi.
La verità è che state cercando cavilli, prove, piccolezze per giudicare un uomo che FA il suo mestiere, se non lo facesse sarebbe un altro discorso.
Vi attaccate a tutto pur di non ammettere che in parlamento ci sono condannati in via definitiva e altro.
E, ah, se vogliamo specificare una piccola postilla. Il fatto che la legge abbia "dichiarato" Previti "mafioso" solo dopo la data indicata da Travaglio, non toglie che non lo sia stato anche prima.
Quando un carabiniere ti prende mentre ti fai una canna, per la legge tu sei drogato in quel momento, ma in realtà potresti esserlo benissimo da anni.
Il problema qual'è allora amico mio?
Il problema non è se Travaglio è preciso o meno, non è se può sbagliare o meno.
Il problema è: perchè preferiamo criticare un giornalista su date e dettaglini e non sprechiamo una parola per i politici mafiosi, corrotti, evasori, nepotisti, condannati, ladri, presunti assassini, inciuciatori, delinquenti???
Mi sono risposto: Perchè per noi italiani è COSTUME avere il politico corrotto e non pensarci, e dire :"Tanto tutti lo sono".
Se pretendessimo di più dal nostro paese forse le cose cambierebbero.
Non è solo l'informazione che ha la bocca tappata o se la tappa da sola, è anche il popolo che ha le orecchie chiuse di sua volontà.
-
Infatti se noti nel mio intervento ho rivalutato la figura di Travaglio, ma ho fatto notare che non ha sempre ragione...
Il giustizialismo è un'arma a doppio tagilo: se da un lato gli permette di far bene il suo lavoro (appunto perchè ha quest'ideale), dall'altro a volte esagera...
E dato che è un essere umano, credo che sia concepibile che a volte sbagli u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
Infatti se noti nel mio intervento ho rivalutato la figura di Travaglio, ma ho fatto notare che non ha sempre ragione...
Il giustizialismo è un'arma a doppio tagilo: se da un lato gli permette di far bene il suo lavoro (appunto perchè ha quest'ideale), dall'altro a volte esagera...
E dato che è un essere umano, credo che sia concepibile che a volte sbagli u.u
è proprio questo il fulcro del discorso.. è concepibile ma sbaglia e lo vogliamo sbattere fuori (non ce l'ho con te in particolare)
-
I tre spezzoni di "Che tempo che fa":
http://it.youtube.com/watch?v=LmuGJ18pksg
http://it.youtube.com/watch?v=ghnId460NLg
http://it.youtube.com/watch?v=C7mpyPU3Nc8
E infine ho scovato questo filmato in cui spiega il perchè avrebbe votato Italia dei Valori (x chi volesse farsi un idea):
http://it.youtube.com/watch?v=-LnUJzDdoJ8
-
verissimo che ha votato Di Pietro..
è un maniaco della legalità.. ma prima travaglio lavorava con montanelli .. e ha lavorato col "maestro" fino a quando montanelli è rimasto "libero" quando ha iniziato a fare cose che a lui non andavano ha mollato.. ora ha trovato asilo ne l'unità perchè andando contro berlusconi è sicuramente ben accetto