Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HPf2280
se la sinistra in Italia vale 10 dollari trattabili non è colpa di Berlusconi. Rassegnatevi. Quando Mefis avrà 20 anni non dovrà più scegliere tra Berlusconi o PD ma tra il partito dei moderati o dei fondamentalisti islamici :069:
Sup dai smettila :lol:
-
Quote:
HeavyMetaller
può sbagliare? NO..se sei al governo NON puoi sbagliare!! o almeno gli sbagli non devono essere maggiori delle cose buone...
tu non lo hai mai detto..ma lo sanno tutti che è impicciato con la mafia..da sempre ^^
Vorrei vederti al posto di berlusconi.... voglio vedere quante merdate fai....... e sul discorso della mafia... bhè...... dimmene uno non iplicato con essa :lol:
Quote:
HeavyMetaller
può sbagliare? NO..se sei al governo NON puoi sbagliare!! o almeno gli sbagli non devono essere maggiori delle cose buone...
tu non lo hai mai detto..ma lo sanno tutti che è impicciato con la mafia..da sempre ^^
Vorrei rederti al posto di berlusconi.... voglio vedere quante merdate fai....... e sul discorso della mafia... bhè...... dimmene uno non iplicato con essa :lol:
-
Quote:
Mefis94
Vorreti rederti al posto di berlusconi.... voglio vedere quante merdate fai....... e sul discorso della mafia... bhè...... dimmene uno non iplicato con essa :lol:
:o E quindi se tutti ammazzano... Posso ammazzare pure io?:o Ed è giusto che diventi il capo della polizia che va in giro cercando gli assassini?:o
-
Quote:
HPf2280
se la sinistra in Italia vale 10 dollari trattabili non è colpa di Berlusconi. Rassegnatevi. Quando Mefis avrà 20 anni non dovrà più scegliere tra Berlusconi o PD ma tra il partito dei moderati o dei fondamentalisti islamici :069:
in quel caso non andrei a votare :lol:
-
Quote:
Mefis94
in quel caso non andrei a votare :lol:
Su non ascoltare il fake nazifascio, rispondi a noi :040:
-
Quote:
drkheart
:o E quindi se tutti ammazzano... Posso ammazzare pure io?:o Ed è giusto che diventi il capo della polizia che va in giro cercando gli assassini?:o
Non capisco la congettura...... :cry: cosa vuoi dire?!
-
Quote:
Mefis94
Non capisco la congettura...... :cry: cosa vuoi dire?!
:lol:
E' giusto che il tuo premier sia un mafioso poichè sono tutti mafiosi?
Capisci che c'è un erroneo concetto di fondo, in tutto ciò?
-
Quote:
Mefis94
Vorrei vederti al posto di berlusconi.... voglio vedere quante merdate fai....... e sul discorso della mafia... bhè...... dimmene uno non iplicato con essa :lol:
non capisco se le pensi davvero ste cose..porca *****..IO NON SONO un politico...io so fare il mio lavoro..lui NON sa fare il suo...fine del discorso.
dimmene uno non implicato? beh...bertinotti non ha accuse di mafia mi pare..no? a gia..*****! è un lurido comunista! quindi non va bene a priori..
-
Quote:
drkheart
:lol:
E' giusto che il tuo premier sia un mafioso poichè sono tutti mafiosi?
Capisci che c'è un erroneo concetto di fondo, in tutto ciò?
Io non ci posso fare ninete se la nostra politica è marcia..... sia destra che sinistra.... e NESSUNO e capace di sanarla.... ma siccome il premier bisogna ciucciarselo ancora per un bel po.... e meglio cercare di far venir fuori il meglio da lui....... e allentare un attimo le critiche........
Quote:
HeavyMetaller
non capisco se le pensi davvero ste cose..porca *****..IO NON SONO un politico...io so fare il mio lavoro..lui NON sa fare il suo...fine del discorso.
dimmene uno non implicato? beh...bertinotti non ha accuse di mafia mi pare..no? a gia..*****! è un lurido comunista! quindi non va bene a priori..
Perchè dovrei dare del lurido comunista a bertinotti scusa?! :|
-
Quote:
Mefis94
Perchè dovrei dare del lurido comunista a bertinotti scusa?! :|
perchè se si parla di rifondazione...sn tutti luridi comunisti per la destra..
(p.s. nn era una frase riferita a te..era una battuta messa apposta)