Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeavyMetaller
ti sembra male...per berlusconi è tutto a posto..tutto ricostruito..per gli aquilani? nn c'è niente di finito..ben poco di iniziato...non stanno ricostruendo come aveano promesso
per il nano non è tutto apposto ha detto che si sono fati dei buoni progressi ma c'è da fare ancora tanto tanto è questo mi sembra ovvio..... ricostruiscila tu un intera città.........:lol:
-
Quote:
Mefis94
per il nano non è tutto apposto ha detto che si sono fati dei buoni progressi ma c'è da fare ancora tanto tanto è questo mi sembra ovvio..... ricostruiscila tu un intera città.........:lol:
Ma veramente....qua tutti vogliono i miracoli
-
Quote:
Wolverine
Ma veramente....qua tutti vogliono i miracoli
sembra anche a me :lol:
-
Quote:
Mefis94
sembra anche a me :lol:
ma nessuno chiede miracoli, però si chiede di fare le cose giuste e per bene.
e dare in appalto nuovamente all'Impregilo -azienda amica del mafionano e sulla quale ci sono molti dubbi e cause ancora aperte per i conti gonfiati- la ricostruzione non mi pare la cosa migliore
-
Quote:
obo
ma nessuno chiede miracoli, però si chiede di fare le cose giuste e per bene.
e dare in appalto nuovamente all'Impregilo -azienda amica del mafionano e sulla quale ci sono molti dubbi e cause ancora aperte per i conti gonfiati- la ricostruzione non mi pare la cosa migliore
Certo che le cose devono essere fatte bene caXXo :| ci mancherebbe ancora altro..... non è successo abbastanza?!
-
Quote:
Mefis94
non ci sono sti progressi che dite voi..è quella la differenza..
-
mi piace la storia che chi protesta è di sinistra XD mercoledì qui da me scenderanno in piazza a protestare i genitori dei ragazzi che frequentano il liceo scientifico e che a una settimana dall'inizio dell'anno scolastico non hanno ancora una sede..
sono tutti comunisti? :lol: lo faranno con le bandiere di rifondazione? :lol:
-
Quote:
Technics
mi piace la storia che chi protesta è di sinistra XD mercoledì qui da me scenderanno in piazza a protestare i genitori dei ragazzi che frequentano il liceo scientifico e che a una settimana dall'inizio dell'anno scolastico non hanno ancora una sede..
sono tutti comunisti? :lol: lo faranno con le bandiere di rifondazione? :lol:
certo...non lo sai? i comunisti protestano!!
-
Quote:
HeavyMetaller
non ci sono sti progressi che dite voi..è quella la differenza..
può essere...... berlus tende sempre a riempire le notizie.... ma qualcosa c'è e qualcosa si sta facendo e si continua a fare e questo non puoi negarlo.....
-
Quote:
Mefis94
tende
esatto, questa è la parola giusta