Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Il lavaggio lo fanno ambo le parti...come e' noto ai piu'.
Solo che alcuni se proviene dalla propia compagine politica lo chiamano "informazione", se proviene da quella opposta magicamente si tramuta in "lavaggio".
Io me ne chiamo fuori, e' lavaggio e basta.
ah si, dimenticavo che Rai Tre è la rete comunista :lol:
incredibile, mi stupisci sempre di più!
-
Quote:
BlackHole
Tu invece sei vissuto da quella città. E' un classico: i primi ad essere manipolati sono i primi ad accusare altri di esserlo. Il malgoverno della tua città è sotto gli occhi di tutti, ma purtroppo (e guardacaso) i media ne hanno parlato il meno possibile.
Molte zone di questa città erano e sono tutt'ora messe peggio di Napoli con un abusivismo edilizio tra i primi nel nostro paese.
Detto questo. Ti invito a guardare l'inchiesta di report sul sito dedicato.
Hai la coda di paglia?
A me non pare propio di aver additato nessuno...poi se tu ti senti preso di mira posso farci poco.
PS:si, sono tutto manipolato:lol:
-
Chi ha paura della cruda verità....
-
Oddio definire Report, forse l'unico barlume di giornalismo serio sulla tv italiana, "lavaggio del cervello mediatico" mi pare un po' ingeneroso..
-
Quote:
obo
ah si, dimenticavo che Rai Tre è la rete comunista :lol:
incredibile, mi stupisci sempre di più!
Ti stupisci con poco:lol:
Comunque mi pare lampante che politica e informazione sono un tutt'uno...non vedo cosa ci sia da stupirsi
-
Quote:
Vincenzo84
Hai la coda di paglia?
A me non pare propio di aver additato nessuno...poi se tu ti senti preso di mira posso farci poco.
PS:si, sono tutto manipolato:lol:
Al contrario. Al massimo sei tu ad averla per aver subito screditato il mio invito. Penso sia inutile discutere in questo modo e con persone ottuse.
-
Quote:
Coso
Oddio definire Report, forse l'unico barlume di giornalismo serio sulla tv italiana, "lavaggio del cervello mediatico" mi pare un po' ingeneroso..
Il punto non e' report i per se e' che tra un servizio alla tv e l'esperienza reale preferisco la seconda, reputo piu' obbiettivo un confronto diretto con le persone.
@BlackHole: Chi ha paura della cruda verità....
...non si mangia i babba'
-
Quote:
Vincenzo84
Il punto non e' report i per se e' che tra un servizio alla tv e l'esperienza reale preferisco la seconda, reputo piu' obbiettivo un confronto diretto con le persone.
@BlackHole: Chi ha paura della cruda verità....
...non si mangia i babba'
E' con atteggiamenti del genere che la mafia ha sempre vinto e sempre vincerà....E con questo chiudo
-
Quote:
BlackHole
Al contrario. Al massimo sei tu ad averla per aver subito screditato il mio invito. Penso sia inutile discutere in questo modo e con persone ottuse.
Si,si sono tutto ottuso:lol:
Senti ma dato che sei che sono manipolato e sai anche che sono ottuso probabilmente mi conosci piu' di me stesso...ma come fai?cioe' sei bravissimo!
E pensare che non conosci neanche di che colore ho gli occhi:lol:
-
Quote:
BlackHole
E' con atteggiamenti del genere che la mafia ha sempre vinto e sempre vincerà....E con questo chiudo
Bauhauahauhauahuahaua
Ora sono anche mafioso:lol::lol::lol:
Ma quanti giudizi personali...e il bello che io non ti ho MAI aggettivato.MAI.
EDIT:chiudiamo che e' meglio, non vedo cosa c'entri la mia persona con il resto del topic...siamo un po' ot.