Visualizzazione stampabile
-
non sono un troll, le mie risposte sono sincere anche se schiette. io così la penso e faccio pochi giri di parole. se hai visto bene io non insulto nessuno ne uso un linguaggio osceno od offensivo . e soprattutto rispetto le opioni altrui cosa che non viene fatta nei miei confronti . io si che ricevo insulti
-
non fare la vittima perchè sino a poco fa nel forum di quella quindicenne stavi offendendo e sparando cretinate
-
Quote:
Originariamente inviata da
supDJ
non sono un troll, le mie risposte sono sincere anche se schiette. io così la penso e faccio pochi giri di parole. se hai visto bene io non insulto nessuno ne uso un linguaggio osceno od offensivo . e soprattutto rispetto le opioni altrui cosa che non viene fatta nei miei confronti . io si che ricevo insulti
e infatti come puoi vedere non puoi parlare più con nessuno perrchè i bannati siamo noi.. sei rimasta l'unica/o/it nel forum :lol:
io direi di far tornare questo topic a livelli umani :lolll:
-
A firenze tutte le scuole SONO OCCUPATE! ;)
-
-
Quote:
Technics
emmò che c'entra?
che ora la notte ci si fa le canne e si tromba in IV B!:o
-
essì ma col governo berluska :lol:
-
A me sembra una gran cosa che la lotta ai fannulloni sia entrata anche a palazzo Chigi, vorrei capire perchè questa dovrebbe essere una cosa negativa o ripugnante...:040:
-
Quote:
nuvolablu
A me sembra una gran cosa che la lotta ai fannulloni sia entrata anche a palazzo Chigi, vorrei capire perchè questa dovrebbe essere una cosa negativa o ripugnante...:040:
Perchè non è stata fatta dalla sinistra :040:
Chiamasi "rodimento di culo" :040:
-
Quote:
darkness creature
Perchè non è stata fatta dalla sinistra :040:
Chiamasi "rodimento di culo" :040:
Ben detto socio:nice: