Visualizzazione stampabile
-
Evviva! Avevamo il sistema sanitario che ci invidiavano, e mo ci giochiamo pure quello. -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
The House Killer
a quando con le cure disponibili solo per chi è assicurato?
o ma tanto con i tiket è come se le cure fossero solo per alcuni.....mi padre si è fatto una radiografia ed ha pagato 40 euro piu altri 40 per analisi sangue e controlli vari....e menomale che ha l'esenzione in alcuni test.....
-
Quote:
drkheart
Evviva! Avevamo il sistema sanitario che ci invidiavano, e mo ci giochiamo pure quello. -.-
e da quando ci invidiavano il sistema sanitario?????
-
Quote:
paky92
e da quando ci invidiavano il sistema sanitario?????
Guarda che scandali a parte, il sistema sanitario italiano è uno dei migliori del mondo. Vai in America e vedi come la pensano, va'.
-
evviva!
tante mazzette in più per le analisi! !
-
in america stanno lottando per far si che gli ospedali siano pubblici e alla portata di tutti (vedi assicurazione medica), qui si fa il contrario. mah -.-
se invece l'intento è: abbiamo 5 ospedali pubblici mediocri: ne teniamo 2 pubblici, ma ottimi :roll: boh, forse è un altro conto. ma gli altri non dovrebbero privatizzarli, ma chiuderli.
-
Quote:
drkheart
Guarda che scandali a parte, il sistema sanitario italiano è uno dei migliori del mondo. Vai in America e vedi come la pensano, va'.
Questo è vero.
Ma penso che vedi anche tu che sta peggiorando :)
Sai com'è c'è chi cerca di invertire la rotta prima che sia tutto da buttare.
-
Quote:
obo
se invece l'intento è: abbiamo 5 ospedali pubblici mediocri: ne teniamo 2 pubblici, ma ottimi :roll: boh, forse è un altro conto. ma gli altri non dovrebbero privatizzarli, ma chiuderli.
Ma se già oggi ci sono code interminabili per tantissimi motivi.
Molte persone sono disposte a pagare la visita purchè questa sia in tempi brevi e quindi anzichè chuderli e lasciarli alle rovine del tempo meglio privatizzarli, no?
-
-
Quote:
lakeofire
Questo è vero.
Ma penso che vedi anche tu che sta peggiorando :)
Sai com'è c'è chi cerca di invertire la rotta prima che sia tutto da buttare.
Privatizzare NON è la soluzione.