Visualizzazione stampabile
-
se è vero che rubiamo soldi alle altre regioni probabilmente siamo i ladri peggiori della storia perchè qui non c'è una lira.. ops.. un euro..
se davvero quei 4 soldi li rubiamo se smettessimo di farli potreste raderci al suolo e coltivare le terre magari a marijuana..
io parlo per la MIA regione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
se è vero che rubiamo soldi alle altre regioni probabilmente siamo i ladri peggiori della storia perchè qui non c'è una lira.. ops.. un euro..
se davvero quei 4 soldi li rubiamo se smettessimo di farli potreste raderci al suolo e coltivare le terre magari a marijuana..
io parlo per la MIA regione
Bè, io parlo in nome di un principio più generale, invece.....non voglio che altre regioni, OVUNQUE SI TROVINO, a nord come a sud, risucchino la ricchezza prodotta da altre. Se in Lombardia o in Veneto si produce molto, quei soldi là devono rimanere.
Idem per ciò che viene prodotto in Puglia, in Campania, eccetera.
-
ok facciamolo..
poi da roma si sente dire..
quelli della provincia di latina sfruttano i nostri soldi dividiamoci!
ok
province divise
poi da albano laziale si sente dire..
quelli di roma ci rubano i soldi dividiamoci!
ok
comuni divisi
poi da trastevere si sente dire
quelli dei parioli ci rubano i soldi dividiamoci!
ok
quartieri divisi
poi da via prenestina si sente dire
quelli di tor de schiavi ci rubano i soldi dividiamoci!
ok
vie divise
poi dal civico 104 di via trieste si sente dire
quelli del 105 ci rubano i soldi, dividiamoci!
ok
palazzi divisi
e così via con gli interni, con le stanze della casa, con i granelli di polvere..
io ovviamente scherzo ma sarebbe bello poter ammettere che siamo in una NAZIONE.. cosa che non è visto che ci schifiamo gli uni con gli altri..
-
Io non schifo assolutamente nessuno, e anzi ho SEMPRE preso le distanze SENZA INDUGIO dalla Lega quando i loro discorsi esulano dagli ambiti socio-economici per sfociare nel razzismo puro e semplice......
Secondo me però dovrebbe essere dato MOLTO più potere a chi è più vicino al territorio, cioè sindaci e presidenti della regione (non le province che tuttora ritengo inutili, comuni e regione bastano ed avanzano)
-
molto più potere significa ridurre molte regioni sul lastrico.. più di quanto non lo siano già ora
ma come al solito ciò che non ti tocca da vicino non te ne frega quindi x te andrà bene..
-
Quote:
Technics
molto più potere significa ridurre molte regioni sul lastrico.. più di quanto non lo siano già ora
Se i soldi arrivano a pioggia ci si adagia sugli allori......soltanto quando invece comincia a bruciare il terreno sotto i piedi, allora magari verrà in mente di darsi da fare sul serio......se non al politico attuale, magari al successivo, ma stai tranquillo che verrà da fare.....
Chiamala "selezione naturale" se vuoi.......:D
-
quando la puglia non avrà più soldi cosa pensi di fare?.. andare in lombardia?facciamo tutti così?.. non so che potrebbe succedere.. magari è una soluzione..
più che selezione naturale la chiamerei..
http://www.cirano.org/public/cappio9jbrt6.jpg
-
Quote:
Technics
quando la puglia non avrà più soldi cosa pensi di fare?.. andare in lombardia?facciamo tutti così?.. non so che potrebbe succedere.. magari è una soluzione..
Di quello che fanno "tutti" onestamente mi interessa ben poco......ti posso dire che IO sì....ed è quello che spero di poter fare presto
-
beh se tutti la pensassero come te quella regione diventerebbe invivibile e tu saresti nella stessa merda di prima.. ma sono io che ragiono alla rovescia? boh davvero non capisco
-
Technics ma che discorso è?
Vuoi scappare?
Non siete in grado di affrontare (se c'è) un problmema?
Da voi è la mentalità che deve cambiare.
Dovete RESPONSABILIZZARVI, non mi sembra un discorso difficile :roll:
Non muore nessuno, non dovete scappare e non dovete fare i salti mortali.