Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°iusty°
Fallito,abbiamo fallito. Non abbiamo rubato, però.
ci credo in 2 anni non avete fatto nulla :lol::lol::lol:
-
ODDIO CHE RISATEEEEEEEEEEEEEEEE...:lol::lol::lol:
vi brucia il culo eh??:lol::lol::lol:
-
Quote:
°iusty°
positiva,te. Scommetto che il governo cade prima, stavolta.
e anche se cade?
se cade vorrà dire che non è stato all'altezza.
amen, come non lo è stato il governo precedente.
tanto a me la politica fa tutta cagare, non penso che con questo governo si migliori di molto.
-
Quote:
Technics
ma sbagli anche te! che cosa staremo a vedere..?? berlusconi aveva le leggi per fare tutto.. gli mancavano giusto un paio di cose che gli stavano facendo grattare quei quattro capellozzi trapiantati da una pannocchia e sono cose che si sitemerà appena possibile ora che è al governo!.. l'unica differenza tra berluska e provenzano è che provenzano usava i pizzini berlusconi ha 3 canali terrestri e duecentomila satellitari
:lol:
grande :lol:
Ho detto staremo a vedere perchè mi pare che ormai è fatta. E' andata. C'è da sperare che gli prenda un infarto a quel nano.
-
Quote:
°iusty°
positiva,te. Scommetto che il governo cade prima, stavolta.
purtroppo non ci sono i numeri per farlo cadere.
-
Quote:
°iusty°
Fallito,abbiamo fallito. Non abbiamo rubato, però.
va bene :lol:
Quote:
fefo
tanti guai...
soprattutto ora che inizio a diventare grande e serve preoccuparsi di queste cose anche perché berlusconi governerà fino a che avrò 23 anni e quindi penso che in questo arco di tempo con quello al governo mi imbatterò nei veri problemi del Paese (e può essere che non in tutti i campi riuscirò a cavarmela visto quello che ci aspetta)...
e pensi che con veltroni avresti avuto di fronte un mondo migliore? un'italia che ti offriva lavoro insieme al latte del supermercato?
Se non combinerete nulla nella vostra vita, sarà colpa vostra, non certo di un politico.
-
ma si sta parlando di politica o di una partita di calcio? °_° no, perchè da certi commenti ho quest'impressione...
-
Quote:
Scottish
ci credo in 2 anni non avete fatto nulla :lol::lol::lol:
ahahah che ridere eh?
Già, divertente.
Invece Berlusconi ha trovato in 5 anni il modo di pararsi il culo e di fregare a tutti.
Chi sta peggio tra non fare niente e fare lo stronzo?
:evil:
-
Quote:
andre4ever88
Per dio, avete avuto modo o no di governare per due anni?
A dire la verità, no.
C'è un dato di fatto purtroppo, ovvero che per battere Berlusconi occorre imbarcare tutto e il contrario di tutto, e una volta al governo si va in crisi..
Siamo in un paese conservatore e bigotto, dove un operaio vota per chi vuole solo sodomizzarlo, ma tant'è..
Ora vediamo che combina BerlusconiXD
-
Quote:
Holly.
non ci sono i numeri per farlo cadere.
parole sante.:D:D:D