Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marcolino87
ma VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA LEGAAAAAAAAAAAAAA ***** DI QUELLA ***** *******AAAAAAAAAAAAAA!!!
AL RITORNO VI FACCIAMO IL CULO
-
Quote:
andre4ever88
Per dio, avete avuto modo o no di governare per due anni? avete fallito? Si, e allora che volete?
Bah...
ma infatti minchia.
tutti quelli che han votato Prodi che fine hanno fatto?
se lo amavate così tanto perchè non lo avete rivotato? (o chi parla per lui)
evidentemente non sono stati soddisfatti.
se la destra farà cagare per 5 anni vi lamenterete e voterete la sinistra.
tanto va sempre così.
destra-sinistra-destra. ogni 5 anni si ha voglia di cambiare.
-
Quote:
andre4ever88
Per dio, avete avuto modo o no di governare per due anni? avete fallito? Si, e allora che volete?
Bah...
Fallito,abbiamo fallito. Non abbiamo rubato, però.
-
Quote:
chica_latina
appunto una parte del tutto.
come Prodi (che poi se ne è andato o c'è ancora?!) è una parte del tutto.
Veltroni è una parte del tutto.
fischia non è una dittatura, non c'è soltanto il singolo.
quindi magari ti sta sul ***** Berlusconi, ma non fa tutto lui.
mi sta sul *****
maroni
bossi
fini
casini che ha detto delle cose vergognose prima al tg2
larussa
gasparri
la mussolini
e anche il resto. va meglio ora?
oltre al fatto che come ideali, mi fanno venire un certo senso di disgusto.
-
Quote:
Holly.
:lol: ma che avete?!
va bene, ora sono seria. io sento il mio futuro praticamente spacciato, e penso di non avere più un futuro con quell'uomo al governo :)
sono seria, so cosa vuol dire cercare un lavoro.
e ora come ora, penso che dopo aver conseguito la laurea, rimarrò disoccupata, o passerò almeno dieci anni fra lavori a tempo determinato e lavori a progetto. e fidatevi, questa consapevolezza, cinque mesi prima di partire per l'università, è molto frustrante.
Sono d'accordo.
-
Quote:
Scottish
ma si può sapere cosa diavolo vi aspettate?? :roll::roll::roll:
tanti guai...
soprattutto ora che inizio a diventare grande e serve preoccuparsi di queste cose anche perché berlusconi governerà fino a che avrò 23 anni e quindi penso che in questo arco di tempo con quello al governo mi imbatterò nei veri problemi del Paese (e può essere che non in tutti i campi riuscirò a cavarmela visto quello che ci aspetta)...
-
Quote:
Coso
AL RITORNO VI FACCIAMO IL CULO
e basta litigare -.-"
-
Quote:
chica_latina
ma infatti minchia.
tanto va sempre così.
positiva,te. Scommetto che il governo cade prima, stavolta.
-
Quote:
°iusty°
Son cazzate? Si, bene lo sono. Staremo a vedere, pesce lesso.
ma sbagli anche te! che cosa staremo a vedere..?? berlusconi aveva le leggi per fare tutto.. gli mancavano giusto un paio di cose che gli stavano facendo grattare quei quattro capellozzi trapiantati da una pannocchia e sono cose che si sitemerà appena possibile ora che è al governo!.. l'unica differenza tra berluska e provenzano è che provenzano usava i pizzini berlusconi ha 3 canali terrestri e duecentomila satellitari
-
Quote:
°iusty°
Son cazzate? Si, bene lo sono. Staremo a vedere, pesce lesso.
non ho detto che son cazzate, ma che son P*TTANATE!!!;)
-
Quote:
°iusty°
ci credo in 2 anni non avete fatto nulla :lol::lol::lol:
-
ODDIO CHE RISATEEEEEEEEEEEEEEEE...:lol::lol::lol:
vi brucia il culo eh??:lol::lol::lol:
-
Quote:
°iusty°
e anche se cade?
se cade vorrà dire che non è stato all'altezza.
amen, come non lo è stato il governo precedente.
tanto a me la politica fa tutta cagare, non penso che con questo governo si migliori di molto.
-
Quote:
Technics
ma sbagli anche te! che cosa staremo a vedere..?? berlusconi aveva le leggi per fare tutto.. gli mancavano giusto un paio di cose che gli stavano facendo grattare quei quattro capellozzi trapiantati da una pannocchia e sono cose che si sitemerà appena possibile ora che è al governo!.. l'unica differenza tra berluska e provenzano è che provenzano usava i pizzini berlusconi ha 3 canali terrestri e duecentomila satellitari
:lol:
grande :lol:
Ho detto staremo a vedere perchè mi pare che ormai è fatta. E' andata. C'è da sperare che gli prenda un infarto a quel nano.
-
Quote:
°iusty°
purtroppo non ci sono i numeri per farlo cadere.
-
Quote:
°iusty°
va bene :lol:
Quote:
fefo
tanti guai...
soprattutto ora che inizio a diventare grande e serve preoccuparsi di queste cose anche perché berlusconi governerà fino a che avrò 23 anni e quindi penso che in questo arco di tempo con quello al governo mi imbatterò nei veri problemi del Paese (e può essere che non in tutti i campi riuscirò a cavarmela visto quello che ci aspetta)...
e pensi che con veltroni avresti avuto di fronte un mondo migliore? un'italia che ti offriva lavoro insieme al latte del supermercato?
Se non combinerete nulla nella vostra vita, sarà colpa vostra, non certo di un politico.
-
ma si sta parlando di politica o di una partita di calcio? °_° no, perchè da certi commenti ho quest'impressione...
-
Quote:
Scottish
ci credo in 2 anni non avete fatto nulla :lol::lol::lol:
ahahah che ridere eh?
Già, divertente.
Invece Berlusconi ha trovato in 5 anni il modo di pararsi il culo e di fregare a tutti.
Chi sta peggio tra non fare niente e fare lo stronzo?
:evil:
-
Quote:
andre4ever88
Per dio, avete avuto modo o no di governare per due anni?
A dire la verità, no.
C'è un dato di fatto purtroppo, ovvero che per battere Berlusconi occorre imbarcare tutto e il contrario di tutto, e una volta al governo si va in crisi..
Siamo in un paese conservatore e bigotto, dove un operaio vota per chi vuole solo sodomizzarlo, ma tant'è..
Ora vediamo che combina BerlusconiXD
-
Quote:
Holly.
non ci sono i numeri per farlo cadere.
parole sante.:D:D:D
-
Quote:
°iusty°
Di sicuro non auguro al mio paese dei ladri, che dovrebbero stare in galera.
per essere precisi anche il PD ha 18 tra condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio
-
Quote:
Marcolino87
non a caso ha sottolineato purtroppo
-
Quote:
°iusty°
grande :lol:
Ho detto staremo a vedere perchè mi pare che ormai è fatta. E' andata. C'è da sperare che gli prenda un infarto a quel nano.
Bossi infarto, Berlusconi infarto.... :roll:
tutti che muoiono qua:roll:
-
Quote:
Marcolino87
chissà come mai è da 15 anni che è il primo partito in Italia!!!
ma VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA LEGAAAAAAAAAAAAAA ***** DI QUELLA ***** *******AAAAAAAAAAAAAA!!!
Chissà perchè a me fa ridere uno che considera un presidente del consiglio mafioso la solita storia(se è una vita che è mafioso allora nn conta più?? come d'altronde i suoi processi??)
Cmq io nn dico che il PD sia meglio..i politici poco cambiano tra di loro...ma Berlusconi è una roba impressionante...8 processi caduti in prescrizione...e nn venirmi a dire la solita storia perchè...hai ragione...son 40 anni che deve andare in galera ma nessuno ce lo sbatte!!!
-
io non voglio che cada.. cioè se pro prio deve farlo.. deve cadere di testa da almeno 6 metri e non deve morire sul colpo.. :D deve soffrire prima un po.. e invece di scorrergli tutta la vita davanti deve vedere diapositive di operazioni della guardia di finanza (che immagino sia la cosa peggiore per il caro silvio)
-
Quote:
Marcolino87
sei pregato di non modificare i miei messaggi, grazie, c'era una parola essenziale che hai cancellato.
-
Quote:
chica_latina
Bossi infarto, Berlusconi infarto.... :roll:
tutti che muoiono qua:roll:
infarto, o una bomba sul culo, per me è indifferente :D
-
Quote:
Earl88
Chissà perchè a me fa ridere uno che considera un presidente del consiglio mafioso la solita storia(se è una vita che è mafioso allora nn conta più?? come d'altronde i suoi processi??)
Cmq io nn dico che il PD sia meglio..i politici poco cambiano tra di loro...ma Berlusconi è una roba impressionante...8 processi caduti in prescrizione...e nn venirmi a dire la solita storia perchè...hai ragione...son 40 anni che deve andare in galera ma nessuno ce lo sbatte!!!
mamma che quotone
-
Quote:
chica_latina
ma infatti minchia.
tanto va sempre così.
Forse si vuole cambiare perchè di caxxi in culo per 5 anni rompono...sia da una parte che dall'altra..
-
Quote:
°iusty°
non a caso ha sottolineato purtroppo
dove??:roll:
non mi sono accorto!
Quote:
Earl88
dovresti andare a zelig, so che cercano comici!