Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
Troppo bello leggere di persone che ancora cercano la verità, quella vera, imparziale, neutrale.
La verità è un punto di vista. Uno stesso episodio può essere interpretato in molteplici maniere. I giornalisti quando scrivono un articolo hanno una loro opinione, e in qualche modo la fanno trasparire nonostante magari ci sia la volontà di trattenersi. Piuttosto che questa "finta neutraliutà" preferisco che il giornalista si schieri, dica a tutti da che parte sta e si possa esprimere liberamente.
Rido di chi pensa che la Stampa e Repubblica non siano di parte. Apprezzo molto di più Libero o il Manifesto, almeno so per certo che punto di vista troverò all'interno del giornale, invece di ritrovarmi il solito finto neutrale che sparge merda su uno schieramento politico.
Lo stesso discorso vale per la tv. Meglio Emilio Fede che un tg3 palesemente di sinistra ma che ostenta questa sua finta neutralità.
Qui ti straquoto ;)
-
Quote:
lakeofire
Qui ti straquoto ;)
Idem io :)
-
Quote:
infinitomenouno
Hai appena negato logicamente che sono infinite le cose controllate dai cosiddetti antiberlusconiani, cioè la negazione di tutto, quindi ti sei contraddetto da solo.
Siccome vincenzo ha detto che tutta l'informazione è contro berlusconi, ne sarebbe bastata una favorevole per negare questa affermazione (io ne ho trovate a decine). ci tengo a precisare alcune cose:
1- abbassa i toni (non siamo allo stadio)
2- voi chi? io non faccio parte di alcun partito e sto prendendo la decisione di fare disegni osceni sulla scheda.
3- ti senti illuminato da qualcuno?
4- hai appena detto che certi giornali fanno cagare, io dico tutti, perchè sono tutti politicamente schierati, chi più, chi meno; c'è quello che sostiene prodi, quello che sostiene montezemolo, quello che sostiene gli industriali, quelli che sostengono berlusconi e cosi via.
5- la magistratura è contro chi le pare, contro berlusconi ovviamente ma è la stessa magistratura che ha fatto cadere prodi, quindi anche all'interno della magistratura c'è il solito banale scontro politico
6- la politica è tutto uno schifo
7- una sola cosa è assoluta, ossia la stupidità umana; tutto il resto è relativo.
non so che dire...se la politica italiana non ti piace puoi sempre emigrare in un altro paese...dato che criticare è l'unico aiuto che da la gente come te per migliorare l'italia...pensa a un voto responsabile invece di fare schede bianke...
-
anche se non voto ancora tifo VELTRONI pd
-
-
Quote:
Marcolino87
a me han fatto sempre ridere, per non dire pena, le persone che non votano la destra in generale solo perchè c'è Berlusconi...cioè non ha senso!!!
Poi però vanno a votare liste con terroristi e travestiti...bah!!!
a me han fatto sempre ridere, per nn dire pena, le persone k hanno sto tipo di pregiudizi sui travestiti, ma guarda un po'...
-
Quote:
Yoda
a me han fatto sempre ridere, per nn dire pena, le persone k hanno sto tipo di pregiudizi sui travestiti, ma guarda un po'...
meglio essere "travestiti" fuori che falsi nell'anima ;)
-
Quote:
Yoda
a me invece fai ridere te, per non dire pena...:D
Quote:
Che
meglio essere "travestiti" fuori che falsi nell'anima ;)
bè detto da uno che vota sinistra critica...:lol:
-
Quote:
Marcolino87
a me invece fai ridere te, per non dire pena...:D
bè detto da uno che vota sinistra critica...:lol:
Mah, vediamo... Che ha fatto "di male" la sinistra critica all'Italia? Falsità sulla loggia ne ha dette? Qualcuno che conosco nel 1990 sì, All Iberian dice qualcosa? finanziamento illecito a partiti? Non mi pare sia stata la sinistra critica, Falso in bilancio medusa Cinema? è stata la D'Angeli?
Frode fiscale? 4,4 miliardi pagati in nero? è una "cosa rossa?"
NEL 1993 concorso in strage, sbaglio od è stato giudicato colpevole silviuccio? vediamo se ha maggiormente la coscienza politica uno di sinistra critica od un "forzaitaliota"
-
Quote:
Che
Mah, vediamo... Che ha fatto "di male" la sinistra critica all'Italia? Falsità sulla loggia ne ha dette? Qualcuno che conosco nel 1990 sì, All Iberian dice qualcosa? finanziamento illecito a partiti? Non mi pare sia stata la sinistra critica, Falso in bilancio medusa Cinema? è stata la D'Angeli?
Frode fiscale? 4,4 miliardi pagati in nero? è una "cosa rossa?"
NEL 1993 concorso in strage, sbaglio od è stato giudicato colpevole silviuccio? vediamo se ha maggiormente la coscienza politica uno di sinistra critica od un "forzaitaliota"
Bè, gente che ha fatto spionaggio per il KGB e che ha sostenuto finanziariamente e politicamente le Br non so quanto sia in grado di parlare di coscienza politica e moralità :lol::lol::lol:
Preferisco di gran lunga uno che ha fatto falso in bilancio con la Medusa?:lol: